Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
28/01/10 18:58
mikkooo90
scusate ancora avrei adesso bisogno di far in modo ke un link all'interno di una richedit possa essere cliccato e successivamente visualizzato in un webbrowser... in poche parole nella rich vengono visualizzati in lista tutti i link alle pagine visualizzate creando una specie di cronologia! adesso ho notato che la rich edit visualizza i link in azzurro e sottolineati... vorrei sapere se ce un modo per cliccare per esempio un link nella rich e vedere la pagina nel webbrowser non so se mi sono spiegato bene! grazie dell'aiuto in anticipo :k:
Ultima modifica effettuata da mikkooo90 28/01/10 18:59
aaa
28/01/10 19:04
fabriziorocca
Devi utilizzare il codice "Process.Start("google.it";)" però questo è aplicabile ad una linklabel, non sono dirti qual è il codice giusto per una richbox
aaa
28/01/10 19:06
mikkooo90
infatti questo è per un linklabel :( ... in realtà nn so se si può fare con una rich ecco perkè chiedevo ... anke perkè nella rich adesso sono presenti tanti link e il click impostato alla rich deve far in modo di intercettare il link giusto cliccato... nn lo so comunque grazie lostesso e aspetto altre risposte :)
aaa
28/01/10 20:40
mikkooo90
ho risolto con una list box :D..... perkè nn ho pensato prima ad una listbox
grazie lostesso a tutto :) all prossimaaaa....
aaa
29/01/10 10:36
fabriziorocca
Neanche io ci avevo pensato !
aaa