Oppure

Loading
16/01/10 14:42
__BlackworM__
Ciao amici,
io ho creato un programmino per accedere in automatico ad un sito, ma per far si che questo accada ho sempre bisogno di andare sulla pagina invece io vorrei che premuto un tasto venga eseguito tutto il codice che io scrivo
ad Esempio :
        wb.Document.All("user").InnerText = "pincopallino"
        wb.Document.All("passwd").InnerText = "password"
        wb.Document.All("submit").InvokeMember("click")

e fin qui se sono sulla pagina funziona ma se io invece volessi fare in modo che premendo il tasto e senza vedere il sito in questione mi loggasse comunque ?

Grazie e spero di essere stato chiaro.
aaa
16/01/10 15:21
Mte90
nascondi il form?
spiegati meglio dove lo fà vedere?
aaa
17/01/10 4:02
__BlackworM__
ok ti faccio un esempio pratico ancora di più:

immagina che io volessi che il mio programma dato un elenco di url di siti wordpress mi va a commentare in automatico i post solo cliccando il bottone e quindi senza che io debba prima andare sul sito e poi commentare me lo fa già premendo un bottone, una sorta di bot per intenderci.
aaa
17/01/10 11:10
Mte90
Mi sà di spam bot questo...
aaa
17/01/10 14:42
__BlackworM__
Postato originariamente da Mte90:

Mi sà di spam bot questo...


Non sò se è la mia o tua ignoranza...
io cerco dei consigli sulla programmazione e qui invece quando non ci si arriva alla soluzione subito qualcuno giudica il tuo lavoro invece di aiutare sulla programmazione, ovvio, se volevo l'esempio lo facevo diversamente non sono cretino...
se puoi aiutarmi bene se no non farlo non sei obbligato, tanto non ci arriverò magari subito come quando qualcuno con esperienza in questo me lo dica già, ma credimi io ci arrivo sempre dove voglio.
scusa non voglio insultarti ma il fatto è che io aiuto sempre indipendentemente da quel che si voglia fare perchè a me il fatto di aiutare chi non sà mi da solo soddisfazione.
aaa
17/01/10 18:23
Mte90
io ti posso indirizzare non è un problema però ne è stato parlato diverse volte di non aiutare quando si tratta di fare keylogger e simili.
Se hai già il codice che eseguito si logga in automatico e fa il resto sei già avanti.
Quando dici che devi andare sul sito e ti logga lo fai dal tuo programma che ha un webbrowser integrato?
se si e non vuoi cliccare in automatico sul pulsante per il login dovresti fare un timer che legga i cookie del sito e ti logghi se sei logout.
aaa
18/01/10 1:09
__BlackworM__
si diciamo il codice è già steso abbastanza ma io ho un web browser integrato che già mi logga ed è stato testato, leggendo i tag "name" gli da gli input nei text box e funziona tutto, ma il fatto che se tu pensi a Google che invia i suoi bot on line e li fa lavorare è già un esempio, ho letto di cose tipo webrequest e simili ma non riesco a capire come farlo fare tutto in background senza dover avere aperto il sito nel webbrowser del programma.

P.S. diciamo che anche a me capita di avere richieste di lamerate etc ma di solito sono ragazzini io ne ho 24 di anni :D e quelle cose di sicuro le ho provate anche io ma 4 anni fà quando iniziai a programmare, diciamo che il mio programma è per il momento a scopo didattico ma e a fini di capire come lavora un bot di sicuro.

Immagina se io potessi anche cercare le parole chiave in un sito per SEO che è il settore che mi affascina molto e ci lavoro da qualche mese, diciamo che vorrei creare qualcosa a riguardo, ad esempio il programma che ha creato un mio supervisore è SEOmax che mi sembra non sia on line la versione 3 ed è quella aggiornata la usiamo noi dai pc dell'azienda, quindi io vorrei capire alcune funzione che ha il programma SEOmax e stupire con qualcosa in più l'azienda 8-) ma ho capito che il tuo non è stato un rifiuto ad un aiuto di programmazione, a dire il vero ci sono arrivato ad alcune cose del programma tramite post del forum proprio per il log in automatico etc.
aaa
18/01/10 15:42
Il Totem
Prendi il campo action del form di login, quindi esegui una query su quella pagina usando GET o POST con un oggetto HttpWebRequest.
netomatix.com/…
Lo stream restituito contiene la pagina ottenuta una volta eseguito il login.
aaa