Oppure

Loading
06/01/10 12:24
Sem93
Salve, sto imparando da poco il visual basic e vorrei fare un form di accesso a facebook, non avendo persone al mio fianco esperte che possano seguirmi chiedo a voi.
Public Class Form1

    Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load

    End Sub


    Private Sub Facebook_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Facebook.Click
        Dim reader As IO.TextReader = New IO.StreamReader("c:/login.txt")
        TextBox1.Text = reader.ReadLine
        TextBox2.Text = reader.ReadLine

    End Sub

    Private Sub Accedi_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Accedi.Click
        Dim shell As Object
        shell = CreateObject("shell.iexplore.exe")
        shell.open(TextBox3.Text)
        shell.open("www.facebook.com")
    End Sub
End Class


Ecco :S legge i dati da un foglio txt esterno, potreste aiutarmi voi? Grazie per la cortesia in anticipo.
aaa
06/01/10 12:49
LittleHacker
Beh non è così facile(in pratica), in teoria dovresti vedere dove viene scritta la mail e la password e poi dagli l'invio...
aaa
06/01/10 13:44
Sem93
Postato originariamente da LittleHacker:

Beh non è così facile(in pratica), in teoria dovresti vedere dove viene scritta la mail e la password e poi dagli l'invio...


Email
div class="form_row clearfix "><label for="email" id="label_email">E-mail:</label><input type="text" class="inputtext" id="email" name="email" value="" onkeypress="formchange()" />



Password
</label><input type="password" class="inputpassword" id="pass" name="pass" value="" />
aaa
06/01/10 13:59
LittleHacker
Postato originariamente da Sem93:


Email
div class="form_row clearfix "><label for="email" id="label_email">E-mail:</label><input type="text" class="inputtext" id="email" name="email" value="" onkeypress="formchange()" />



Password
</label><input type="password" class="inputpassword" id="pass" name="pass" value="" />

Beh x la mail devi inserirla in value=""
cioè fai value="" & txtmail.text & ""
E per la password fai la stessa cosa value=""
value = "" & txtpassw.text & ""
:k:
aaa
06/01/10 14:04
Sem93
Postato originariamente da LittleHacker:

Postato originariamente da Sem93:


Email
div class="form_row clearfix "><label for="email" id="label_email">E-mail:</label><input type="text" class="inputtext" id="email" name="email" value="" onkeypress="formchange()" />



Password
</label><input type="password" class="inputpassword" id="pass" name="pass" value="" />

Beh x la mail devi inserirla in value=""
cioè fai value="" & txtmail.text & ""
E per la password fai la stessa cosa value=""
value = "" & txtpassw.text & ""
:k:


ok ci provo :) grz per la mano!
aaa
06/01/10 14:08
Sem93
Aspetta ma nel codice dove lo metto? :S
aaa
06/01/10 14:10
LittleHacker
Beh devi chiedere la pagina HttpWebRequest e poi fagli le modifiche...:k:
aaa
06/01/10 14:29
Sem93
Public Sub
        Dim link As String = "http://facebook.it/login.php"
        Net.httpwebrequest(value = "" & textbox1.text & "")
        Net.httpwebrequest(value = "" & textbox2.text.text & "")
    End Sub


è corretto? >_>
aaa