Oppure

Loading
28/12/09 12:43
MR1
Buon giorno a tutti e auguri per questi giorni di festa.

Vorrei un aiutino,ho una immagine che collega a una pagina di un sito affiliato al mio,il quale per vedere certe sezioni conjhtrolla ke l'utente abbia lciccato su questa immagine..

Io ora sto facendo tipo un browser,con funzioni per semplicificare la navigazione nel mio sito,e magari anche dare qualcke servizio/funzione extra..

Il codice di questa immagine è un javascript,perciò non avendo ne un name ne un id da richimare,l'ho messo in un div a chui ho dato come id "image".Fin qui tutto bene.
Il problema è ke non so come far cliccare su questa immagine..
aaa
28/12/09 12:45
Antivirusvivente
l'immagine da cliccare è sul sito o nel programma?
Se è nel programma fai così:

Private Sub PictureBox1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles PictureBox1.Click
' codice da inserire
    End Sub


ovviamente nel form devi aggiungere una picturebox ( se non l'hai già )
Ultima modifica effettuata da Antivirusvivente 28/12/09 12:46
aaa
28/12/09 13:07
MR1
No è nel sito...

Come detto è in javascript..e ho anche detto di avervi messo un div con un id per riusciare ad identificarla...
aaa
29/12/09 9:32
Il Totem
Dato che un'immagine non può essere "in javascript", presumo che il codice serva per visualizzare l'immagine quando la pagina viene caricata. Detto questo, bisogna che nel codice sia presente l'indirizzo dell'immagine e l'indirizzo a cui essa è collegata, quindi prima devi ottenere il div di id opportuno (totem.altervista.org/guida/versione2/…), poi esaminare il codice javascript in cerca di quell'indirizzo e infine cambiare opportunamente l'url del webbrowser.
Avessi usato il php sarebbe stato più semplice, poiché essendo server-side (e non avendo tu bisogno di altri dati da parte dell'utente), il codice eseguito avrebbe prodottuo un sorgente html standard che avresti potuto manipolare più facilmente.
aaa