Oppure

Loading
25/12/09 15:16
cyb0rg
Domanda semplice semplice: prelevo un file .EXE dalla cartella <debug> e ci creo con inno setup un'installazione comprendente i COM object che ho usato. Cosa , secondo voi, devo aggiungere per far girare la mia applicazione in tutti PC avente sistema operativo Windows? il .NET framework?e questo, non potrei incorporarlo nell'exe? scusate l'ignoranza.
aaa
25/12/09 16:52
fabriziorocca
Scusa, ma mi pare che il framework 3.5 occupi + di 80MB, e inserirlo nella tua applicazione potrebbere renderla un pò ... instabile
aaa
25/12/09 19:59
noitide
sono sicuro ke se crei l'eseguibile con visual studio puoi mettere come parametro necessario
sul pc dell'utente di aver installato il net framework versione ke decidi tu in base a come hai compilato l'applicazione. con inno setup penso ci sia un'opzione simile anke se non mi ricordo come.. magari qualcuno può essere più utile di me..:)
aaa
26/12/09 12:20
Mte90
Meglio se prendi il file della cartella release che è più stabile che quella di debug è la versione usata in visual studio.
SUl forum se non mi sbaglio si è già parlato di come fare per mettere come prerequisito il net framework.
Comunque ormai ce l'ho hanno tutti nei pc con windows perchè alcune applicazioni di windows lo usano.
aaa