Oppure

Loading
16/12/09 20:10
ProgrammatoreVBC++
Salve ragazzi , forse vi dico una cosa molto complessa da fare.. il programma appena si apre e c'è un aggiornamento compare un msgbox con scritto "Vuoi Aggiornare SOFTWARE"
mi sapete aiutare grazie
aaa
16/12/09 20:24
fabriziorocca
è difficile, anche perchè devi predisporre di un server che dica al programma che è presente un nuovo aggiornamento
aaa
16/12/09 20:32
netarrow
basta una pagina web, dove ti connetti e dove tu, precedentemente, modifichi il contenuto per far capire al software se c'è o meno un aggiornamento da fare. In caso affermativo carichi sempre su questo tuo spazio web la nuova versione del programma e la fai scaricare dall'updater.

L'updater è bene che sia un software esterno dal programma da aggiornare, in maniera tale da non avere problemi a chiudere/eliminare/sostituire il programma da aggiornare.
aaa
16/12/09 20:40
cassin.simone
Postato originariamente da netarrow:
L'updater è bene che sia un software esterno dal programma da aggiornare, in maniera tale da non avere problemi a chiudere/eliminare/sostituire il programma da aggiornare.


Se dovessi fare io una cosa del genere me lo farei l'updater...
aaa
16/12/09 20:42
Daniele93
Una pagina indietro nella cronologia dei topic:

pierotofy.it/pages/extras/forum/16/75008-aggiornamento_programma_vbnet/

aaa
16/12/09 20:48
fabriziorocca
aaa
16/12/09 20:49
Daniele93
Anche questo era scritto nel topic precedente...:rofl: Le soluzione sono queste alla fine... La migliore è la ClickOnce a mio parere
aaa
16/12/09 23:01
ProgrammatoreVBC++
Ragazzi , Forse mi conviene fare un webbrowser e metto un mio server ftp asd.. mi sa che faccio prima :X ! :yup::yup:
aaa