Oppure

Loading
28/11/09 22:00
noitide
buona sera a tutti, qualcuno di voi può suggerirmi come "accodare" una stringa ad un file di testo con già presenti altre stringhe su un server tramite ftp? xk io ho provato webclient.uploadstring ma mi sostituisce quella ke c'è dentro e non me la accoda.. ve ne sarei grato :)
Ultima modifica effettuata da noitide 28/11/09 22:01
aaa
29/11/09 9:57
gio97
Non potresti scaricare il file ed inserirlo in una stringa del tuo programma, poi accodi a questa stringa ciò che vuoi aggiungere, quindi esegui l'upload.
aaa
29/11/09 10:18
noitide
Postato originariamente da gio97:

Non potresti scaricare il file ed inserirlo in una stringa del tuo programma, poi accodi a questa stringa ciò che vuoi aggiungere, quindi esegui l'upload.

e ma il problema è ke questa operazione andrebbe fatta ogni secondo più o meno e quindi non la vedo come una soluzione molto pratica.. non c'è un altro modo?
aaa
29/11/09 11:44
Gianluca87
sicuramente non è una soluzione performante... dipende ovviamente dalle dimensioni del file...
se la tua intenzione è quella di gestire una sorta di log o tracker ti consiglio di usare un db, non un file di testo...
ovviamente se usi un file di testo per poterci scrivere dentro la prima cosa che devi fare è aprirlo... dunque qualsiasi tecnica tu scelga, ricevere lo streaming dell'intero file sarà inevitabile...
aaa
29/11/09 12:08
gio97
Perché dovresti ricaricare ogni secondo il file? Non potresti creare un file temporaneo locale, che viene all'apertura del programma creato con ciò che c'è sul Server FTP, poi a questo aggiungi le stringhe che devi aggiungere ogni secondo, infine, quando non devi più elaborare il file, e quindi alla chiusura del programma credo, lo invii sul Server e poi lo elimini.

Quindi:
- Apertura del programma: Scarichi il file sul PC in un file temporaneo
- Loop principale: Ogni secondo aggiungi la stringa che va aggiunta
- Chiusura del programma: Carichi il file sul Server, ed elimini il file temporaneo
Ultima modifica effettuata da gio97 29/11/09 12:11
aaa
29/11/09 13:22
noitide
innanzitutto grazie milel delle risposte.. ma purtroppo l'ultima soluzione di gio97 non è fattibile in quanto , ahimè, dovrei uploadarlo ogni secondo xk aggiorna delle statistiche.. quindi penso ke sceglierò la strada del database suggerida da gianluca.. grazie ankora :)
aaa