Oppure

Loading
25/11/09 19:04
NewAge
Quando uso la funzione

BackgroundWorker_Controlla_Hack.CancelAsync()


all'interno della funzione do_work del BackGroundWorker mi restituisce questo errore:
Questo BackgroundWorker non supporta l'annullamento. Modificare WorkerSupportsCancellation in modo che supporti l'annullamento.



In poche parole vorrei terminare l'esecuzione di questa funzione con questo comando ( credo sia quello giusto )

Qualcuno ha qualche suggerimento?
aaa
25/11/09 19:56
noitide
Postato originariamente da NewAge:

Quando uso la funzione

BackgroundWorker_Controlla_Hack.CancelAsync()


all'interno della funzione do_work del BackGroundWorker mi restituisce questo errore:
Questo BackgroundWorker non supporta l'annullamento. Modificare WorkerSupportsCancellation in modo che supporti l'annullamento.



In poche parole vorrei terminare l'esecuzione di questa funzione con questo comando ( credo sia quello giusto )

Qualcuno ha qualche suggerimento?

allora... devi dichiarare questo prima di usare il comando RunWorkerAsync
BackgroundWorker_Controlla_Hack.WorkerSupportsCancellation = True

poi per utilizzarlo prova così anke se penso sia un metodo scomodo e rozzo xò funziona:
Private Sub BackgroundWorker1_DoWork(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.ComponentModel.DoWorkEventArgs) Handles BackgroundWorker1.DoWork
'tuo codice
If BackgroundWorker_Controlla_Hack.CancellationPending = True Then
            Exit Sub
        End If
'etc il tuo codice

e poi se vuoi far apparire tipo una msgbox quando cancelli l'evento basta ke fai così:
 Private Sub prova() Handles BackgroundWorker1.RunWorkerCompleted
        MsgBox("Fine")
    End Sub

:k:
aaa
26/11/09 17:05
Il Totem
Ma io non capisco cosa ci sia di difficile. Hai pure la descrizione in italiano, chiarissima e precisa:
"Questo BackgroundWorker non supporta l'annullamento. Modificare WorkerSupportsCancellation in modo che supporti l'annullamento. "
Cioè, praticamente ti dice lui cosa fare... Ma li leggete almeno gli errori? A me viene il dubbio...
aaa