Oppure

Loading
19/10/09 12:09
sprog
E' possibile da codice html aprire un programma creato in Visual Basic.Net, all'interno della pagina stessa?

Mi spiego meglio:

Immaginate una pagina web con la sua parte testuale iniziale, e poi sotto una porzione di pagina dedicata al programma in visual basic.net (come si fa per gli applet java).....è possibile realizzare ciò?
aaa
19/10/09 14:12
theprogrammer
No ... spero proprio di no ...
aaa
19/10/09 14:40
sprog
Come "spero di no" !?! :om:
mi stai dicendo che l'unico modo è quello di salvare il programma in dot net su un domminio e chiamare l'eseguibile da html?
aaa
19/10/09 14:48
theprogrammer
Postato originariamente da sprog:

Come "spero di no" !?! :om:
mi stai dicendo che l'unico modo è quello di salvare il programma in dot net su un domminio e chiamare l'eseguibile da html?


E che sarebbe un "domminio"?

Spero di no perche' altrimenti tutta la sicurezza dei client si andrebbe a fare benedire ...

Non penserai di poter avviare un programma (anche non .NET) da una pagina HTML senza alcun problema. O usi javascript oppure un ActiveX.
aaa
19/10/09 14:57
sprog
errore di scrittura --> "dominio"

- cosa intendi "senza alcun problema" (forse a livello di copyright? - se il motivo è questo intendo aprire un programma che ho realizzato io)

- potresti per favore farmi un esempio sia di programma aperto tramite javascript che aperto tramite activex?

se non si può realizzare quel tipo di pagina web che io ho descritto inizialmente, dammi per favore la certezza, così evito di perdere tempo in questo modo e ne trovo un altro.
grazie!!!!!

P.S. mi pubblica ogni messaggio sempre 2 volte..

aaa
19/10/09 15:09
Il Totem
ASP.NET ... ?
aaa
19/10/09 15:09
theprogrammer
Allora ... capiamoci ... ripartiamo dal tuo problema ...

Tu hai una pagina web in cui vuoi "inserire" un programma .NET da eseguire SUL CLIENT quando vedi la pagina?

Non si puo'.


Oppure ... vuoi realizzare un tuo programma WEB in .NET?

Ultima modifica effettuata da theprogrammer 19/10/09 15:10
aaa
19/10/09 15:30
sprog
il mio scopo è questo:

- da una pagina web riuscire ad aprire da pc un file audio (mp3 o wav poi si verà;);

- aperto il file l'utente ha possibilità di ascoltarlo o analizzarlo;

- analizzarlo: avere rappresentazione grafica(tempo di esecuzione e frequenza) tramite onda;

- infine mi interessa rappresentare l'onda di un colore diverso se compresa tra 0 e x Hz;

Se tale progetto non è realizzabile su pagina web, allora per favore indicami come realizzarlo in VB.NET
---------------------------------------------------------
Scusa totem, hai trovato qualcosa riguardo a swiftsoft?
aaa