Oppure

Loading
15/09/09 9:21
gianluca
Ciao a tutti! 1 nuovo problema che nn mi fa andare avanti! :(
avevo in mente di fare 1 programma tipo
camstudio.org/
cioè ke mi registrasse tutto quello che succede a video!
Mi sono messo a cercare molto per internet qualche soluzione, ma l'unica trovata è quella per catturare audio e video da webcam!
---> vbnet.it/articoli/252/Cattura-audio-video-con-vb-net-e-librerie-avicap32-dll-e-user32-dll/
sono convinto(almeno credo e spero) che basti cambiare l'handle dal driver della webcam a quello dello "schermo" usando quindi altre api...

Riassumendo mi servirebbe sapere se si puo cambiare handle, e quale sarebbe l'api per l'handle video...

Vi ringrazio in anticipo! :k:
aaa
15/09/09 12:44
XBarboX
io ho sempre creduto che bastasse catturare 30 screen shot al sec. (come premere 30 volte stamp in un sec e salvare...).
Il problema rimane nel trasformare le immagini in video.
aaa
15/09/09 15:30
gianluca
:D eheh! è stata la mia 1° opzione ma mi sono subito fermato non sapendo poi come attaccarle tutte assieme e trasformarlo in un .avi!
aaa
15/09/09 16:08
XBarboX
ma secondo me fai prima così...
aaa
15/09/09 16:52
gianluca
si, infatti come detto avevo fatto la prima prova con questo codice(ovviamente modificato per come serviva a me)!
sythe.org/…

salva tutte le screen in una cartella dei file temporanei... ma poi? come faccio a metterle insieme con formato .avi? sono 2 ore che cerco un codice che mi possa aiutare ma niente...
aaa
15/09/09 19:35
Hast
Ti posto qualche link, guarda se ti possono interessare:
c-sharpcorner.com/UploadFile/satisharveti/EnhancedDesktopRecorder07222008041309AM/…

codeproject.com/KB/audio-video/…

Sono in c# quindi li puoi convertire facilmente.
aaa