Oppure

Loading
09/08/09 12:22
Linkinf22
Ciao, vorrei creare un programma per chattare che utilizza il servizio di hotmail, verificare se i contatti sono in linea o no ecc. tipo un po' windows live messenger o pidgin di linux.
Però non so come fare ad utilizzare il servizio di hotmail per chattare o verificare che gli utenti siano in linea, far apparire che sei in linea e verificare la password all' accesso!

Qualcuno di voi sa farlo?
aaa
11/08/09 11:49
TEX WILLER
Vuoi utilizzare il servizio di hotmail ??? :rofl::-|
aaa
11/08/09 13:27
Linkinf22
Si, perché dal mio programma voglio chattare con i miei contatti di msn.
aaa
11/08/09 15:38
klez91
Credo che scrivere un programma del genere da zero sia un'impresa un po' complicata. Ti consiglio di dare un'occhiata qui xihsolutions.net/dotmsn/ , è una libreria, scritta tra l'altro in C#, in cui sono contenute tutte le classi fondamentali per scrivere un client msn.
Ultima modifica effettuata da klez91 11/08/09 15:39
aaa
11/08/09 20:58
TEX WILLER
Postato originariamente da klez91:

Credo che scrivere un programma del genere da zero sia un'impresa un po' complicata. Ti consiglio di dare un'occhiata qui xihsolutions.net/dotmsn/ , è una libreria, scritta tra l'altro in C#, in cui sono contenute tutte le classi fondamentali per scrivere un client msn.

Come dice klez91 e molto difficile creare programmi del genere comunque buona fortuna!!!!
aaa
11/08/09 21:51
ruggy94
Postato originariamente da TEX WILLER:
Come dice klez91 e molto difficile creare programmi del genere comunque buona fortuna!!!!

Con dotMsn non è per nulla difficile creare una "base" per un client msn.
aaa