Oppure

Loading
29/07/09 14:34
Che Guevara
Salve a tutti,

Mi sono ritrovato a dover distribuire un pacchetto di
installazione di un mio programma...

Progetto -> Pubblica non mi soddisfa

allora ho provato ad integrare al mio progetto
un pacchetto di installazione ma non riesco
ad evitare la dipendenza dal framework 3.5
pur avendo impostato l'applicazione sul 2.0

Qualcuno sa indicarmi una guida o una pagina
web che fa al caso mio?
aaa
29/07/09 21:43
BigMitch
Ciao hai provato ad usare Inno Setup? Oppure a crearti un setup da visual studio...non so che versione hai di vb ma io uso vb 2005 professionale e nei progetti c'è la creazioen dei setup.

Cmq puoi vedere su questo sito:

forum.html.it/forum/…

Oppure puoi usare un programma che t'aiuta a crearli come CyberInstall Stubio che serve a creare pacchetti d'installazione per diversi progetti come VB6,VB.NET,C++ ti posto il link:

silvercybertech.com/italian/…

Ciao e fammi sapere. :k:
aaa
30/07/09 14:48
Che Guevara
Postato originariamente da BigMitch:

Ciao hai provato ad usare Inno Setup? Oppure a crearti un setup da visual studio...non so che versione hai di vb ma io uso vb 2005 professionale e nei progetti c'è la creazioen dei setup.

Cmq puoi vedere su questo sito:

forum.html.it/forum/…


Quello lo sapevo, ma se uso un progetto Installazione mi chiede il framework 3.5 anche se ho installato il 2.0 e SETTATO il progetto del mio programma con il 2.0...

Postato originariamente da BigMitch:
Oppure puoi usare un programma che t'aiuta a crearli come CyberInstall Stubio che serve a creare pacchetti d'installazione per diversi progetti come VB6,VB.NET,C++ ti posto il link:

silvercybertech.com/italian/…


Quello che serve a me non è tanto l'installazione, ma è la possibilità di non far installare sulla macchina il framework 3.5 come requisito (premetto che gli oggetti del mio programma sono quelli del 2.0 e il progetto dipende solo dal 2.0).

CyberInstall mi permette di installare un programma su una macchina dove il FRAMEWORK è il 2.0 SENZA CHE MI SIA RICHIESTA l'INSTALLAZIONE del 3.5?

Grazie comunque per la considerazione... :k::k::k:
aaa
30/07/09 15:11
BigMitch
In merito al programma CyberInstall ti posso dire oltre che è un programma a pagamento e nella versione di prova hai tutte le funzionalità attive ma nel pacchetto ti si inserirà un voce che dice che usi il programma demo ma non è un problema. Poi nel TUO BISOGNO DI ALLEGATE AL PACCHETTO IL FRAMEWORK 2.0 il programma CyberInstall nella creazione ti chiederà di allegare il FRAMEWORK e li tu vai bello su internet te lo scarichi e dopo lo alleghi.

Ciao ;):k:
aaa
01/08/09 23:32
Che Guevara
Postato originariamente da BigMitch:
Poi nel TUO BISOGNO DI ALLEGATE AL PACCHETTO IL FRAMEWORK 2.0 il programma CyberInstall nella creazione ti chiederà di allegare il FRAMEWORK e li tu vai bello su internet te lo scarichi e dopo lo alleghi.


Questo è il punto...
Anche con un pacchetto di installazione normale posso
includere l'installazione del framework senza che l'utente...

Il prob è che una installazione normale vuole il 3.5...
Non l'ho ancora provato, ma CyberInstall può installare
chiedendo come requisito anche solo il 2.0?

Grazie ugualmente dell'aiuto BigMitch :k::k::k:
aaa