Oppure

Loading
14/07/09 14:19
GoLDBeRG
rise non è finita XD ce un altro piccolo problemino.....

ho ad esempio un webbrowser con dentro

<html>
<body>
<a href="casa.it/file.exe">linkdapremere</…;
</body>
</html>

ecco qua... io nel webbrowser logicamente visualizzo solo "linkdapremere"
che logicamente è un link e quando lo premo si apre firefox e va su quel link...
come posso far ein modo che invece di aprirsi firefox il mio progr capisca che deve aprirsi il form di download e scaricare il file di quel link? avevo pensanto di modificare gli handle nel regedit ma questo vorrebbe dire che si aprirà il mio progr per qualsiasi link... e non va bene....
aaa
14/07/09 14:25
riseofapocalypse
:D la cosa migliore da fare secondo me è creare un protocollo solo per il tuo programma! Hai presente Emule? Per i suoi Download è stato creato il protocollo "";! Ad esempio per il tuo programma crea il protocollo ""; :rotfl: ora mi informo su come si potrebbe fare :k:

Mi è venuto in mente che forse, per creare un nuovo protocollo, bisogna creare un Driver :-|
Ultima modifica effettuata da riseofapocalypse 14/07/09 15:10
aaa
14/07/09 15:09
GoLDBeRG
mitico e potrei fare un exe a parte che accetta come parametro un link e mi scarica il file indipendentemente dal progr principale...... si si faro' proprio cosi ottima idea
aaa
14/07/09 15:11
riseofapocalypse
Ho aggiornato il mio post di prima! Forse per creare un protocollo, bisogna creare un Driver! :pat:
aaa
14/07/09 15:19
GoLDBeRG
kb.mozillazine.org/…

ho trovato questo
aaa
14/07/09 15:22
GoLDBeRG
Postato originariamente da GoLDBeRG:

kb.mozillazine.org/…

ho trovato questo


ecco cosa fa emule
aaa
14/07/09 15:25
riseofapocalypse
Ah :D allora è possibilissimo! Vai Goldberg, siamo tutti con te! :rotfl:
aaa