Oppure

Loading
19/06/09 16:54
13Booob13
Ciao a tutti!
Poichè sto creando un programma che permette di estrarre file zip, Avrei bisogno di un aiutino..
Il programma è creato e funziona, Il problema è che dovrei fare in modo che, Una volta aperto un file con estensione .zip, il programma dovrebbe avviarsi ed estrarlo.
Ho già fatto il codice che aggiunge le varie chiavi di registro, E infatti funziona!
Il problema è che il programma si avvia, ma non succede niente.
Come potrei fare?
Dovrei far in modo che al comando C:\mioprogramma.exe "%1" il programma si avvii e estragga quel file, non penso sia molto difficile...

Grazie per le vostre future risposte :) :asd:
aaa
19/06/09 16:56
GoLDBeRG
devi fare una sub main(args() as object) e impostarla come primo aggetto di avvio
aaa
19/06/09 17:38
13Booob13
Postato originariamente da GoLDBeRG:

devi fare una sub main(args() as object) e impostarla come primo aggetto di avvio

Non ho ben capito..
Una volta messa la sub main cosa devo fare? E come la imposto come primo oggetto di avvio?
aaa
19/06/09 20:03
Jeremy
Ciao.
In una applicazione WindowsForms ..... apri il file ApplicationEvents.vb e sostituisci la Routine MyApplication_Startup con questa:
Private Sub MyApplication_Startup(ByVal sender As Object, ByVal e As Microsoft.VisualBasic.ApplicationServices.StartupEventArgs) Handles Me.Startup
If Not e.CommandLine.Count = 0 Then MessageBox.Show(e.CommandLine(0).ToString)
End Sub


vedi se è ciò che ti serve.

Facci sapere...
Ciao
Ultima modifica effettuata da Jeremy 19/06/09 20:04
aaa