Oppure

Loading
02/06/09 10:59
swet
salve a tutti ho messo un programma in avvio automatico con windows con questo codice
My.Computer.Registry.SetValue("HKEY_LOCAL_MACHINE\software\microsoft\windows\currentversion\run", "VerificaConnessionePC", fileexe)
il problema è che quando si avvia windows ottengo un errore( il programma ha smesso di funzionare) e cliccando sul tasto debug ottengo che è un errore del Just in Time e non parte il programma.Se invece faccio partire il programma manualmente parte senza problemi . Come risolvo?? Grazie
Ultima modifica effettuata da swet 02/06/09 11:00
aaa
02/06/09 11:10
theprogrammer
Senza informazioni piu' dettagliate sull'errore non si puo' dire molto ...
aaa
02/06/09 12:56
swet
il messaggio di errore è un normale errore di windows(segnalazione errori),Inviare Non Inviare e debug. se clicco sul pulsante debug mi diceva che dovevo attivare il debugger Just-in-time dal menu opzioni-debug e quindi Just in time dal menu di visual studio.Il problema è che questo percorso non esiste in vb express edition quindi non so come risolvere.
aaa
02/06/09 13:02
theprogrammer
Postato originariamente da swet:

il messaggio di errore è un normale errore di windows(segnalazione errori ...


Sì ... ma in queste segnalazioni c'e' sempre un dettaglio ... e' quello che devi leggere e farci leggere ...
aaa
02/06/09 18:44
swet
ciao i dettagli non posso più vederli perchè adesso non compaiono più i pulsanti debug,invia, non inviare!!!! Sto provando a disinstallare e reinstallare vb vediamo cosa succede! Mah....
aaa
02/06/09 19:03
theprogrammer
Se il problema si presenta sempre, riavvia e prendi i dettagli.
aaa