Oppure

Loading
26/05/09 12:41
Cosa fa il file UCSCRIBE.DLL
Quali sono le sue funzioni?
Mi serve perchè non riesco ad avviare word con la shell di vb.net in tutti i computer
Se sapete rispondere a "come posso avviare word con la shell in tutti i computer"(compatibilità;)?

Grazie di tutto!
26/05/09 15:14
theprogrammer
Perche' non ci riesci? Ovviamente Word deve essere installato, ma se non dici cosa ti succede, ne' che codice usi, come si fa a rispondere?

E perche' vuoi informazioni su quella DLL? Cosa c'entra con Word?
aaa
26/05/09 17:26
Il problema non viene da me, ma da un amico che ha provato la beta test. Lui non aveva office 2007 (che invece io ho) e non si avviava la suite di office.
Io ho messo la shell così:
shell("percorso dove c'è word 2007")

Dove "percorso dove c'è word 2007" è il percorso che per comodità non trascrivo.
Il problema dunque è come avviare office in tutte le sue versioni.

La dll invece l'ho trovata in una cartella di office e pensa possa servire a risolvere questa faccenda, ma non ne sono affatto certo...
Vi prego...aiutatemi!
26/05/09 18:31
jaco94++
non uso vb.net non so come sia il comando penso sia simile al c# cmq sia per far partire word basta che esegui winword.exe oppure per excel excel.exe
in c#
system.diagnostics.process.start ("winword.exe";);
aaa
26/05/09 18:58
Grazie, ma ho già provato a fare
shell("winword.exe")

e non funziona...:d
26/05/09 19:05
theprogrammer
Quella dll non c'entra con il problema.

Ma ancora non ho capito ... Word 2007 e' INSTALLATO ?

Se scrivi winword.exe da prompt, funziona?
aaa
26/05/09 19:13
Word 2007 nel mio computer è installato, ma io voglio che anche nei computer con le versioni precedenti si avvii.
Da start=>esegi=> winword.exe si avvia
26/05/09 19:26
theprogrammer
E dove hai provato shell("winword.exe";) QUALE versione di word era installata?

Cerca di essere preciso nelle spiegazioni ... non abbiamo la sfera di cristallo per capire la tua situazione ...
aaa