Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
19/05/09 18:45
LittleHacker
Salve a tutti stò facendo un programma per ascoltare la musica e vorrei creare una playlist ho già messo tutto adesso però mi servirebbe capire come posso leggere il testo dove sono scritte tutte le canzoni divise da un - ho provato a mettere il seguente codice Dim R As New IO.StreamReader(Openplaylist.FileName)
lstPlaylist.Items.Add(R.ReadToEnd)
R.Close()
ma mi esce un testo con tutte le canzoni attaccate come posso fare a dividere ogni canzone :k:
aaa
19/05/09 18:48
manvb.net
Devi usare la funzione split:

Dim s as string = r.Readtoend()
Dim l() as string = s.Split(cchar("-"))
lstPlaylist.Items.AddRange(l) 
Ultima modifica effettuata da manvb.net 19/05/09 18:49
aaa
19/05/09 18:54
LittleHacker
Non va, io utilizzo una CheckedListBox e quando utilizzo il tuo codice mi esce "Matrice String[]"
aaa
19/05/09 18:59
manvb.net
ma hai cambiato add in addrange?
riguarda il mio codice...
Ultima modifica effettuata da manvb.net 19/05/09 19:00
aaa
19/05/09 19:00
LittleHacker
Sisi scusa non avevo sito grazie mille va evvai grazie:D:D:D:D:k::k:
aaa
19/05/09 19:15
LittleHacker
Ciao scusate vorrei una risposta da Totem, ho visto il tuo programma Aqua Player e vorrei sapere come posso riprodurre le canzoni selezionate, cioè io seleziono una musica ad esempio I fly with you e Bla Bla Bla ne ho altre però quelle non le ho selezionate e solo quelle selezionate vorrei riprodurre come faccio??? Grazie mille sono attese risposte anche da altri :k::k::k:;)
aaa
21/05/09 18:10
Il Totem
Sinceramente non ricordo molto il funzionamento di Aqua Player, dato che l'ho scritto tempo fa. Mandami un mp, ché qui è ormai off topic.
aaa