Oppure

Loading
18/05/09 12:58
Rikisonny
Ciao a tutti!
sto cercando di fare un antivirus(specifico per msn), ora oltre che fare la normale scansione che è gia presente nel mio programma vorrei trovare un modo per farlo diventare un po piu serio e per fare cio vorrei fare in modo che rimanga sempre aperto quando si apre msn ma questo penso di riuscire a farlo ma vorrei aggiungerci un controllo di ogni sito web che viene visitato o un controllo di ogni link premuto su msn in modo che se viene premuto un link riconosciuto come dannoso viene visualizzata una pagina di errore... qualcuno può aiutarmi?
aaa
18/05/09 13:07
ruggy94
Postato originariamente da Rikisonny:

Ciao a tutti!
sto cercando di fare un antivirus(specifico per msn), ora oltre che fare la normale scansione che è gia presente nel mio programma vorrei trovare un modo per farlo diventare un po piu serio e per fare cio vorrei fare in modo che rimanga sempre aperto quando si apre msn ma questo penso di riuscire a farlo ma vorrei aggiungerci un controllo di ogni sito web che viene visitato o un controllo di ogni link premuto su msn in modo che se viene premuto un link riconosciuto come dannoso viene visualizzata una pagina di errore... qualcuno può aiutarmi?

Ciao Riki :D
Puoi modificare il file "C:\Windows\system32\drivers\etc\hosts" ed aggiungere una riga
127.0.0.1    sitowebDaBloccare
aaa
18/05/09 13:09
Rikisonny
;) grazie per la soluzione ma invece un altro modo non cè? perchè spesso msn da errori per il file hosts e quindi bisogna eliminarlo e facendo ciò si cancellerebbe tutto il lavoro :(
aaa
18/05/09 16:13
Il Totem
Bisognerebbe usare l'api di msn:
msdn.microsoft.com/en-us/library/…(VS.85).aspx
Non so gli eventi coinvolti, e magari sono anche cambiati con le nuove versioni.
aaa