Oppure

Loading
02/05/09 12:02
LittleHacker
Salve a tutti vorrei sapere come posso integrarfe in un mio programma il plug-in di Windows Live Messenger per far si che la musica che stò ascoltando con il mio programma si veda anche su WLM
Grazie mille :k::k:
Magari chiedo troppo
aaa
03/05/09 12:07
Il Totem
Io l'ho fatto con un mio progetto scrivendo uno script per msn. Il player crea un file in una certa locazione, con scritto la canzone che si sta ascoltando, mentre lo script legge quel file e cambia il messaggio personale.
aaa
13/05/09 19:39
LittleHacker
Scusa se ti rispondo un pò in ritardso.
Io vorrei prprio interagire con il pug-in e non avendo uno script che mi legge il file
capito?? :k::k:
aaa
14/05/09 15:39
Il Totem
Ma di che plugin stai parlando? Ti sei riferito ad esso con "il", ma non ne esiste solo uno. Quelli che conosco io sono comunque script. Forse tu ne hai uno scritto in .net?
aaa
14/05/09 16:19
LittleHacker
Io ho trovato una dll nella cartella di messenger rinominata così: psmsong.14.0.8064.0206.dll e nella descrizione c'è: Windows Live Messenger Music Status Pluing Module. Ho pensato che fosse quello.
Mi spiego meglio il plug-in che permette a msn di leggere le info della musica che stò ascoltando con Windows Media Player, vorrei integrarlo nel mio programma.
Come faccio????
:k:
aaa
15/05/09 15:47
Il Totem
Ossia vuoi sapere, nel tuo programma, che musica c'è in riproduzione su wmp. Ma per questo non ho trovato documentazione su google. Prova a importare la libreria nel progetto e vedi se riesci ad ottenere qualcosa con l'IntelliSense. Se non funziona, non so come aiutarti.
aaa
15/05/09 16:42
LittleHacker
No io vorrei utilizzare il plug-in di wmp per visualizzare su msn la musica che stò ascoltando con il mio programma.
Ho provato ad importarla ma mi dà errore. Va beh provero con il metodo che mi hai detto tu all'inizio
:k::k:
aaa
16/05/09 16:00
Il Totem
Ma è quello che ti avevo detto all'inizio! Se il plugin è fatto per wmp, non c'è modo in cui lo puoi usare. Devi farti uno script o un plugin in c# ex novo. Consiglio il primo, dato che le librerie di msn fanno le bizze spesso e volentieri.
aaa