Oppure

Loading
02/05/09 11:56
Non sapendo molto sui database, mi sono rassegnato alle guide.
Online ho letto quella di pierotofy.it e di totem.altervista.org
Il mio problema è proprio questo: non ci riesco a capire niente, potreste spiegare a parole povere??? Grazie:asd:
02/05/09 12:34
XBarboX
Andrò off topic ma te lo voglio chiedere lo stesso!

:ot:
La tua immagine personale (avatar) l' hai fatta su un sito vero?
Anche io me l'ero fatta ma non riusciva a salvarla, anche usando stamp e ridimiensionandola per salvarla in png, ma non andava, come hai fatto a salvarla in modo da essere accettata da questo sito?

:ot:
aaa
02/05/09 12:37
theprogrammer
Postato originariamente da cassin.simone:

Non sapendo molto sui database, mi sono rassegnato alle guide.
Online ho letto quella di pierotofy.it e di totem.altervista.org
Il mio problema è proprio questo: non ci riesco a capire niente, potreste spiegare a parole povere???


Scusa Simone ... ma se non hai capito nulla da una "guida" (fatta apposta per spiegare dei concetti), come pensi di qvere una risposta sensata adesso?

Semmai, dicci COSA (e non dire tutto) non hai capito in particolare, e se ne discute ...

P.S. Per certi argomenti NON esistono "parole povere" ...
aaa
02/05/09 14:39
Postato originariamente da theprogrammer:
Scusa Simone ... ma se non hai capito nulla da una "guida" (fatta apposta per spiegare dei concetti), come pensi di qvere una risposta sensata adesso?

Semmai, dicci COSA (e non dire tutto) non hai capito in particolare, e se ne discute ...

P.S. Per certi argomenti NON esistono "parole povere" ...


Vorrei delucidazioni fra interazione database e visual basic .net come da titolo...
02/05/09 15:51
Furion
Che DBMS usi? Access, Oracle, MySQL... A seconda di quello che usi puoi usare diverse tecniche per accedere al tuo database attraverso il VB .NET. Io, ad esempio, uso sia Access che MySQL: con il primo uso le connessioni ADO, mentre con il secondo uso una dll che ho trovato su internet, si chiama MySQLDriverCS.
aaa
02/05/09 17:29
theprogrammer
Postato originariamente da cassin.simone:
Vorrei delucidazioni fra interazione database e visual basic .net come da titolo...


Continui ad essere troppo generico ...
aaa
02/05/09 18:37
Vediamo se riesco a spiegarmi.
Voglio delucidazioni per quanto riguarda la lettura/scrittura in database Access. Devo creare un programma di immissione/lettura dati cioè un archiviatore.
Spero di non essere stato generico.:yup: