23/04/09 12:28
lorenzo
Sto usando questo codice per connettermi via socket al server di posta pop3
password e utente però vengono trasmessi in chiaro.
Ho implementato anche il socket ssl ma non funziona su tutti i server, come ad esempio libero, che usa una normale connessione.
Come posso crittografare i dati dell'utente?
public void ReadMail() { NetworkStream netstr; string response = string.Empty; string[] array; tClient = new TcpClient(); try { tClient.Connect(imp.host, imp.port); netstr = tClient.GetStream(); //connessione response = GetResponse(netstr); ErrorResponse(response); //nome utente response = SendCommand(netstr, "USER " + user.nome + Environment.NewLine); ErrorResponse(response); //password response = SendCommand(netstr, "PASS " + user.passwd + Environment.NewLine); ErrorResponse(response); //stato messaggi response = SendCommand(netstr, "STAT" + Environment.NewLine); ErrorResponse(response); array = response.Split(' '); //0 = "+OK" //1 = n° msg //2 = grandezza messaggi in bytes response = SendCommand(netstr, "RETR " + array[1] + Environment.NewLine); ErrorResponse(response); //ottengo il testo del messaggio response = GetResponse(netstr); ..... }
password e utente però vengono trasmessi in chiaro.
Ho implementato anche il socket ssl ma non funziona su tutti i server, come ad esempio libero, che usa una normale connessione.
Come posso crittografare i dati dell'utente?
aaa