Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
09/04/09 14:59
Piso94
Salve a tutti vorrei sapere solo per scopo informativo come posso fare un programma dove ho un server inviandolo ad un'altro pc e conoscendo il suo ip riesco a vedere il contenuto del suo hard disk con ad esempio indirizzo: xxx.xxx.x.x

:k:
aaa
09/04/09 15:22
Alceus
Per quanto riguarda lo sviluppo del programma, non posso aiutarti in quanto non ne sono capace e anche perchè, pur se solo a scopo informativo, resta un'azione non legale. Comunque posso solo dirti che bisogna sfruttare il protocollo di rete NetBIOS (porta 10001010 / 10001011 : in binario, per non essere troppo espliciti...) :k:
Ultima modifica effettuata da Alceus 09/04/09 15:24
aaa
09/04/09 16:49
pierotofy
Guarda il progetto Beatrix nella Project Zone... ma non pensarci nemmeno ad inviarlo a qualcuno, è illegale e se fossi io la persona che lo riceverebbe ti denuncerei.
Il mio blog: piero.dev
09/04/09 16:49
theprogrammer
Netbios non e' un protocollo che puo' attraversare i router su internet e quindi non e' affatto utilizzabile se non all'interno di una LAN (e nello stesso dominio di collisione).

La domanda comunque mi sembra molto OT (cosa c'entra con .NET) ed e' evidentemente volta a scopi poco leciti oltre che totalmente inutili.

Un consiglio Piso ... studia programmazione seriamente ... lascia perdere queste stupidaggini ...
Ultima modifica effettuata da theprogrammer 09/04/09 16:52
aaa
09/04/09 17:12
Piso94
E di fatti volevo solo sapere...Non voglio neanke addendrarmi nel mondo degli "sbircioni"...grazie comunque delle risposte
:k:
aaa