Oppure

Loading
07/02/09 13:04
swet
Ciao a tutti, vorrei creare un programma che mi permetta di assumere il controllo di un pc nella rete locale LAN , non ho idea di come fare, potreste indicarmi da dove partire? So che ho bisogno di due programmi, uno server e l' altro per il client.Vorrei fare in modo di poter eseguire tutte le operazioni , assumendo il pieno controllo del pc. Non voglio creare un virus ma solamente un programma per gestire un pc nella rete. I due pc sono collegati ad un router ovviamente.Aspetto vostre indicazioni!! grazie
aaa
07/02/09 16:32
Il Totem
La comunicazione via lan avviene allo stesso modo di quella via internet (ossia una rete globale). In vb.net si usano i socket per questa applicazione:
totem.altervista.org/guida/versione2/…
Il client sta sul computer a cui si vuole accedere, e il server su quello da cui si accede. Se vuoi vedere un esempio pratico di un programma del genere, mandami un'email e vedrò di farti avere quello che avevo inizialmente pensato come trojan (se mai un trojan potesse essere scritto in .net...).

Inoltre guarda qui per l'ip locale:
social.microsoft.com/Forums/en-US/netfxnetcom/thread/…
aaa
09/02/09 14:26
klez91
Mmmm...interessante magari più tardi se ho tempo ti contatto su msn, mi ha sempre affascinato qst argomento...:)
aaa