Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
08/12/08 19:28
M4tRiX83
Ciao ragazzi,
io utilizzo #develop (vers. 3)e sto incontrando un problema nell'includere una dll per l'utilizzo del db sqLite (presa da questo sito sqlite.phxsoftware.com/ ).
Dopo aver inserito la referenza, quando avvio l'applicazione (sia modalità debug che release) mi viene segnalato questo errore:

"Non si può caricare il file 17d14f5c-a337-4978-8281-53493378c1071.vb. Controllare i permessi e la presenza del file stesso".

Voi sapete indicarmi da cosa può essere causato questo problema?? O eventualmente sapreste indicarmi una dll più adatta da utilizzare??

Grazie mille e buona serata..
aaa
10/12/08 9:09
Il Totem
Quell'errore sembrerebbe causato da una generazione errata di codice a runtime, e successivo fallimento della compilazione. Non riesco a collegarlo al tuo caso. Puoi scrivere la riga su cui si blocca?
aaa
13/12/08 12:47
M4tRiX83
Ciao,
scusami per il ritardo nelal risposta.
Il problema è che secondo me non esegue neanche una riga di codice, nel senso che se lo compili l'operazione avviene con successo, invece se lo esegui restituisce questo errore.

Se posso darti qualche altra info utile per capire il problema indicamelo così vedo di fornirtela.

Grazie per l'aiuto che mi stai dando :-)
aaa
14/12/08 17:17
M4tRiX83
Ho risolto il problema.
Il problema non era nell dll ma nella stringa di connessione al DB.

..grazie mille ancora.. :-)
aaa