Oppure

Loading
19/05/08 12:48
CromosS
Ciao raga vi prego mi serve urgente un generatore di codice ma non so come farlo...dovrebbe essere una cosa tipo il file ke ho allegato.

In pratica nel programma devo avere una base tipo:
Private Sub STW_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles STW.Tick
        dll.SDGBSGFSDFV(&H6DD756, &H90)
        dll.SDGBSGFSDFV(&H6DD756 + 1, &H90)
        dll.SDGBSGFSDFV(&H6DD756 + 2, &H90)
End Sub


Ke una volta generato il codice venga cambiata in ad esempio:
Private Sub NOMECAMBIATO_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles NOMECAMBIATO.Tick
        dll.NOMECAMBIATO(&H6DD756, &H90)
        dll.NOMECAMBIATO(&H6DD756 + 1, &H90)
        dll.NOMECAMBIATO(&H6DD756 + 2, &H90)
End Sub


io vorrei ke il programma cambiasse i nomi delle funzioni e dei timer come ho scritto, partendo da una base di codice oppure genrarlo dal nulla...Grazie infinite x il vostro aiuto
Ultima modifica effettuata da CromosS 19/05/08 12:51
aaa
19/05/08 18:42
Il Totem
Lo so che magari non è abbastanza, ma non potresti cominciare da un String.Replace?
aaa
19/05/08 19:16
CromosS
Potrebbe essere utile ma non conosco bene i comandi. potresti farmi un esempio x favore?
Ad esempio io ho un file di testo (file.txt) composto da più righe...come posso fare a cambiare una certa riga con il comando ke dici tu?

EDIT:
Io ho questo codice ke legge il contenuto di un file txt e lo scrive in un textbox:
 Dim objReader As New StreamReader("asd.txt")
        Dim sLine As String = ""
        Dim arrText As New ArrayList()

        Do
            sLine = objReader.ReadLine()
            If Not sLine Is Nothing Then
                arrText.Add(sLine)
                TextBox1.Text += sLine & vbCrLf

            End If
        Loop Until sLine Is Nothing
        objReader.Close()

        For Each sLine In arrText
            Console.WriteLine(sLine)
        Next


Come faccio a cambiarlo in modo ke mi scrive il file di testo nella textbox ma con dei pezzi modificati? Grazie mille
Ultima modifica effettuata da CromosS 19/05/08 19:35
aaa
20/05/08 17:18
Il Totem
L'uso di replace è questo:
Dim StrDaModificare As String

StrDaModificare = StrDaModificare.Replace("Vecchia stringa", "Nuova stringa")

Ti ho detto che non è abbastanza perchè potrebbe sotituire anche sottostringhe e linee non coinvolte. Ad esempio se devi sostituire "But" con "Nos", anche tutte le stringhe "Button" subiranno la modifica in "Noston"...
aaa
20/05/08 21:05
CromosS
Scusa ma non riesco ad usarlo...se volessi cambiare delle stringhe contenute in un textbox? Grazie x la pazienza :d
aaa
22/05/08 21:50
CromosS
up... :S
aaa
23/05/08 17:52
Il Totem
Come non riesci ad usarlo? La stringa nel tuo caso è il testo della textbox, che problema c'è?
TextBox1.Text = TextBox1.Text.Replace("vecchia stringa", "nuova stringa")
aaa