Oppure

Loading
13/05/08 13:38
CromosS
Ciao ragazzi, sono sicuro ke un genio di voi mi aiuterà...praticamente io creo cheat per un gioco online di nome warrock...questo gioco è provvisto di punkbuster, ovvero un programma ke blocca i programmi esterni come cheat e hack...Volevo sapere se esiste un modo per criptare Il mio cheat in modo ke punkbuster non lo rilevi...In qualunque modo per me va bene! Grazie mille x l'aiuto ke mi darete ;)
aaa
14/05/08 16:36
Il Totem
Ho guardato il regolamento e fatto qualche ricerca su internet, per cui concludo che il cheating, sebbene non corretto, non possa essere definito pirateria informatica o attività illecita (anche se il suo uso potrebbe porre fine al contratto del software per violazione dello stesso). E solo per questo motivo che non chiudo la discussione.

totem.altervista.org/guida/versione2/…
aaa
14/05/08 19:23
CromosS
ciao grazie mille per la risposa :)

Allora spero ke puoi aiutarmi ancora...

Questa è una parte ke vorrei cripate...

Dim ASFKJLBSDIBOGAIOBGIJOABFPOGOJPJNGDSG As Process() = Process.GetProcessesByName(RijndaelEncrypt("5642684", "WarRock";))

Ma mi da un errore:
Errore    2    Impossibile convertire il valore di tipo 'Matrice a 1 dimensioni di Byte.' in 'String'.

Un altra cosa..invece di criptare solo quel pezzo posso criptare tutto il modulo?

Grazie davvero per le risposte
:D
aaa
15/05/08 16:21
Il Totem
La funzione RinjdaelEncrypt restituisce un array di bytes, non una stringa. Puoi convertirlo con il solito metodo Text.UTF8Encoding.UTF8.GetString.
Per modulo ti riferisci al sorgente?
aaa
15/05/08 22:19
CromosS
No mi riferisco proprio a un modulo nel progetto...cmq ho trovato un programma di nome .NET Reactor ke dovrebbe criptarmi tutto l'ex.. ne avete sentito parlare?
aaa
16/05/08 15:50
Il Totem
No, ma mi sono documentato ora e sembra davvero efficiente. Il problema, però, non credo sia questo. Tu volevi che la stringa fosse criptata per non essere intercettata, ma così viene offuscato il codice e manipolato l'eseguibile, che comunque genera la stessa stringa... O forse mi sbaglio?
aaa
16/05/08 23:14
CromosS
Questo prog cripta e offusca quindi meglio di criptare una sola stringa :)
Funziona davvero bene ragazzi!!!
aaa
17/05/08 15:14
Il Totem
Ma è a pagamento?
aaa