Oppure

Loading
28/04/08 17:52
gantonio
@Totem ...

Non ho trovato come si fa a scriverti un PM, ma non importa ...

Ti richiedo (tu in prima persona o un admin se tu non puoi) di eliminare il mio account da questo forum ...

In questo modo non ci saranno altri problemi.

Grazie
aaa
28/04/08 20:09
Dark_Limit
Scusa se mi intrometto ma perchè te ne vuoi andare? Mi sembra che tu non crei problemi in questo forum anzi aiuti le persone in modo eccellente direi..!!
aaa
29/04/08 14:07
Il Totem
Se tu consideri una discussione filosofeggiante sullo stile di programmazione un buon motivo per andartene non posso dirti altro.

Sei uno dei pochi, senza offesa per gli altri, con i quali è piacevole confrontarsi più o meno alla pari almeno su questo argomento, ottimo conoscitore di vb6, nonché delle reti (le studi all'università, nevvero?). Perchè mai vorresti andartene?
Hai avvertito la mia risposta come un attacco alla tua persona? (anche se tu stesso hai iniziato la discussione)
Pensi di essere nocivo alla comunità in qualche modo? (non credo)
Credi di non essere apprezzato per i tuoi sforzi? (che profondi non solo nella tua sezione, ma anche qui)

A mio parere, la tua richiesta sembra più che altro prendere una posizione offesa nei miei confronti, io che non ti ho mai né insultato, né offeso, né deriso, né denigrato e fatto sentire sminuito in alcun modo. Tutti possono giudicare quello che tu ed io abbiamo scritto nel recente post e sono sicuro che nessuno potrebbe considerare la mia posizione arrogante o superba in alcun modo.

Io non ho il potere di eliminare il tuo account e non lo farei comunqe, ma se proprio ci tieni, almeno esponi qualche buona ragione.
aaa
29/04/08 15:02
gantonio
Mi dispiace Nicolo' ma probabilmente mi ha fatto un po' innervosire la tua secca risposta e contestuale immediata chiusura del thread. Anche se OT, si stava comunque discutendo di un argomento interessante (una volta tanto ... non si chiudono mai discussioni inutili o in cui si parla espressamente di tecniche illecite e invece ...) e anche se la mia "correzione" non ti era piaciuta (di questo mi dispiace), bastava solamente dirlo e continuare ad argomentare nello stesso thread ... Lo stile di programmazione e' un argomento importantissimo (a proposito, ti consiglio il libro "Manuale di stile" di Carlo Pescio ...) e piu' utile di quanto si possa
pensare ... Per questo credevo se ne potesse continuare a parlare ...

Se a questo aggiungi che, in precedenza, qualcuno si e' risentito perche' non "sembro" gentile nelle risposte, anche se le domande sono incentrate sulla realizzazione di virus e malware ... Personalmente farei "scomparire" del tutto queste domande dal forum, insieme a chi le fa, ma vedo che sono tollerate e quindi mi sono sentito "fuori posto".

Ho avuto modo (in un altro forum in cui partecipi) di "elogiare" le tue capacita' nel mondo .NET e anche se rimango delle mie idee (circa la questione della leggibilita' del codice :-) ) ritengo che tu sia molto preparato e "professionale" (anche se penso tu sia giovane e forse ancora non nel mondo del lavoro).

Per la tua curiosita' sulle reti, sì le ho "studiate" all'universita' ... da tempo non studio (almeno in maniera continua) perche' mi devo occupare dei miei server (a livello sistemistico) ... sono all'interno di un "importante CED istituzionale" e non si devono
fermare ...

Comunque, se sei d'accordo, chiuderei qui l'incomprensione.

Buon lavoro

:):)
Ultima modifica effettuata da gantonio 29/04/08 15:05
aaa
29/04/08 20:55
VB.NET_Program_91
@TOTEM @Gantonio
fortuna che vi siete chiariti ... mi sentivo un pò in colpa ... daltronde avevo aperto io il topic che ha scatenato questo putiferio cmq anche se mi piaceva di più il codice di totem devo ammettere che ho rimasto il tuo Gan. cmq complimenti ad entrambi ... siete per me (app. programmatore) un modello di apprendimemto :k:
ancora complimenti
:rotfl:
Ultima modifica effettuata da VB.NET_Program_91 29/04/08 21:02
aaa
30/04/08 14:18
Il Totem
Essendo moderatore era mio dovere chiudere prima per l'OT e poi per evitare brutte pieghe della discussione. Ci ho pensato prima di farlo, non sono un tipo impulsivo e avevo ipotizzato anche una reazione del genere, ma ho preferito non ostinarmi a continuare la discussione per i motivi sopracitati. Non l'ho neanche troncata del tutto, dato che ti ho invitato a mandarmi un MP o ad aprire un altro topic (anche se mi aspettavo un argomento diverso da questo).
Riferendoti, invece, alle discussioni con fini "maligni", potresti citarmene una?

Ad ogni modo, possiamo porre fine alla questione.
aaa