Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
20/02/08 13:18
Lùca1
Ho bisogno di un programma che faccia queste cose.

1. Per il periodo di tempo prestabilito effettua screenshots random ogni 2/3 minuti e li salva in una cartella .zip con password.

2. Creare un file di testo con i logs del PC (sempre nel periodo di tempo predefinito).

3. Upload tramite ftp automatico dei files.

Ora, prima di iniziare a studiarmi il VB.NET vorrei chiedervi se e' possibile creare un programma simile e, se si', potreste darmi alcune dritte? Grazie mille.
aaa
20/02/08 14:28
pinguino
certo che si può fare :k:

puoi anche fare in modo che il lasso di tempo tra screen e screen lo scelga l' utente tramite un timer.
aaa
20/02/08 16:16
Il Totem
1. Prendere uno screenshot è un compito banale e sicuramente ti sarà facile farlo, anche facendo uso di un timer per impostarne gli intervalli. Creare file Zip è più difficile e il più delle volte richiede delle librerie già pronte per avere tutte le funzionalità. Tali librerie possono essere a pagamento. Se conosci invece l'architettura dei file zip (anche se non credo), troverai semplici metodi di compressione nelle classi del framework dedicate alla sicurezza.

2. Nessun problema. Basta usare semplici classi e funzioni di I/O.

3. Basta utilizzare la classe System.Net.WebClient, che fornisce tutti i metodi per download e upload di file, sia con credenziali di accesso sia senza.
aaa
20/02/08 17:45
Lùca1
Ok, grazie mille =)
aaa