Oppure

Loading
10/01/08 19:46
mitor
Ciao di nuovo a tutti,
ho bisogno di voi...
dovrei creare un'applicazione che in pochissime e semplici parole,entri nel mio ftp e ne visualizzi solo una parte...con tutte le principali funzioni di aggiunta file,modifica file...ecc..
nel senso:
clicchi su connect ad'esempio,il programma richiede username e password del ftp..e dopo visulizza solo il contenuto di una determinata cartella..e non permette l'accesso a tutto il resto del sito...con un web browser si potrebbe anche fare..solo che il problema sarebbe il login..e che il web browser usa i tasti avanti indietro e barra indirizzi..sarebbe un problema...qualche semplice soluzione?:-|
aaa
13/01/08 14:34
Il Totem
Se ti serve solo per tuo uso personale, forse sarebbe meglio scaricare un programma adeguato come FileZilla. La gestione di un ftp non è proprio veloce da scrivere.
aaa
17/01/08 12:09
mitor
no bè..il problema è questo,io possego filezilla...solo che dovrei darlo ad una persona...e vorrei che essa possa solo gestire una determinata area del sito...senza aver accesso alle altre...:D
aaa
18/01/08 5:23
GoLDBeRG
Imports System
Imports System.IO
Imports System.Threading
Imports System.Web
Imports System.Text
Imports System.Net
Public Class Form1

    Public WithEvents web As New WebClient
    Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
            Dim num As String = "ftp://goldspace.altervista.org/img_hosting/File.exe")
            Dim ftp As FtpWebRequest = WebRequest.Create(num)
            ftp.Credentials = New NetworkCredential("Pippo", "MyPasswd")
            ftp.Method = Net.WebRequestMethods.Ftp.UploadFile 'o altri metodi
            Dim sw As New StreamWriter(ftp.GetRequestStream)
            sw.Write(Image.FromFile(Me.OpenFileDialog1.FileName))
            sw.Close()
            num = num.Replace("ftp", "http")
            Me.TextBox1.Text = num
    End Sub
End Class
aaa
18/01/08 16:26
Il Totem
Questo serve a uppare il file, ma viene richiesto di poter gestire un'area del sito, quindi anche visualizzare cartelle e files filtrandoli con dei criteri...
aaa