Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
03/01/08 14:57
superchecco
Salve a tutti e buon anno!
espongo subito il mio problema :asd:

Vorrei leggere informazioni come titolo, autore ecc contenuti negli ultimi byte (direi 128 ma non vorrei dire un'eresia) di un file mp3 pero ho trovato solo guide riferite a VB6 che usavano la lettura binaria di un file.
volevo sapere se (visto il grande passo in avanti fatto con la piattaforma .NET) ci sono altre tecniche (magari piu semplici) per leggere questi Tag...

grazie mille e AIUTATEMI vi prego!
:D
aaa
03/01/08 17:25
Nitro
ciao.
Sicuramente quello che cerchi sono gli ID3.
prova a fare qualche ricerca sul web sugli ID3, non ho qualche indirizzo sotto mano altrimenti te lo postavo; cmq prova e vedi che troverai abbastanza materiale e guide.;):k:
aaa
04/01/08 8:48
Il Totem
L'unico materiale che si trova sui tag mp3 è un sorgente commentato in VB6 e un altro in Vb.Net su code project. E lui si riferiva all'esistenza di qualche wrapper nel .Net framework, non di tecniche da usare per leggerli "a mano".
aaa
04/01/08 17:47
Nitro
:k:
aaa
04/01/08 23:06
superchecco
Postato originariamente da Il Totem:

L'unico materiale che si trova sui tag mp3 è un sorgente commentato in VB6 e un altro in Vb.Net su code project. E lui si riferiva all'esistenza di qualche wrapper nel .Net framework, non di tecniche da usare per leggerli "a mano".


si esatto cercavo qualcosa nel framework...
ho trovato anche io il sorgente su codeproject ma cercavo qualcosa di piu semplice, cmq grazie a tutti per le risposte!
aaa
05/01/08 8:52
Il Totem
Ad ogni modo ne abbiam già discusso su MSN, quindi chiudo.
aaa