Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
15/12/07 10:40
ropigio
Ho trovato la guida Vb.NET:
pierotofy.it/pages/guide/Guida_al_Visual_Basic_dotNET/

essendo per mè molto interessante chiedo se è possibile salvarla in qualche formato (pdf?) o altri in modo da poterla stampare.

grazie a chi mi vorrà aiutare.
aaa
15/12/07 13:15
Nitro
ciao, se la vuoi stampare basta che fai il copia e incolla:D mi sembra facile o no!!:k:
aaa
15/12/07 14:17
Hai ragione basta copiarla documento x documento in un file vuoto come uno word e stamparlo!!!! Niente di + semplice:k::k::k:
15/12/07 16:37
Il Totem
Non è possibile farla in pdf, ne ho già parlato con Piero: si diminuirebbero le visite. Il metodo più efficace è di fare come ti hanno consigliato Nitro e Progman.
aaa
16/12/07 10:28
ropigio
La soluzione copia-incolla l' avevo già presa in considerazione ed è quello che farò, volevo solo sapere se magari l' autore disponeva di un versione pdf.
Ringrazio comunque per le risposte e soprattutto per la gentile disponibilità di una guida "a gratis" bella che pronta.

.......ora comincio a lavorare di:
Ctrl-C ..... Ctrl-V
Ctrl-C ..... Ctrl-V
Ctrl-C ..... Ctrl-V
Ctrl-C ..... Ctrl-V
etc etc
aaa
16/12/07 15:34
Il Totem
No, neanche io ho una copia pdf. L'unica copia che possiedo è il backup del mio sito, dove, tra le altre cose, c'è anche la guida.
E, dato che siamo nel contesto adatto, forse sarebbe più vantaggioso scrivere un programma che le copi tutta non ti pare? :D
aaa
17/12/07 9:51
ropigio
Postato originariamente da Il Totem:

No, neanche io ho una copia pdf. L'unica copia che possiedo è il backup del mio sito, dove, tra le altre cose, c'è anche la guida.
E, dato che siamo nel contesto adatto, forse sarebbe più vantaggioso scrivere un programma che le copi tutta non ti pare? :D


si, concordo però prima devo leggere la guida!
perchè se fossi in grado di scrivere un programma che le copi tutte, non avrei bisogno della guida.
insomma è come un cane che tenta di mordersi la coda, o nel mio specifico caso "un asino".
aaa
17/12/07 16:12
Il Totem
Postato originariamente da ropigio:
si, concordo però prima devo leggere la guida!
perchè se fossi in grado di scrivere un programma che le copi tutte, non avrei bisogno della guida.
insomma è come un cane che tenta di mordersi la coda, o nel mio specifico caso "un asino".

Ma hai ragione :rotfl:
aaa