Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
25/08/07 16:52
punkettone90
ciao a tutti, ho cominciato da poco a programmare in c# il cui programma l'ho scaricato dal sito della microsoft, ora sono passati i giorni della trial e mi viene chiesto di registrarmi gratuitamente per poter usare ancora c#; sarà che io di microsoft non mi fido, sarà che non faccio appositamente gli aggiornamenti di windows per non dare nessuna informazione a quelli di microsoft, volevo chiedervi se tutti voi avete registrato il vostro c# in quel modo o se è possibile continuare a lavorare evitando di fare la registrazione

ciao, grazie :)
aaa
25/08/07 17:25
WARRIOR
Guarda nella sezione copilatori, c'è il link per scaricare Sharp develop, prendi quello ;-) .
Perche non ti fidi della microsoft :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:?
Eppure usi windows o sbaglio? ;);)
aaa
25/08/07 21:45
TheCrow
Per quanto riguardaa visual basic.net io uso sharp develop, scaricabile gratuitamente da un sito.
Se vai nella guida VB.net, nei primi capitoli verrai indirizzato verso un sito dove scaricare il compilatore.
Ora, però, non so se funziona anke per il C#.
Cmq credo di si.:k:
aaa
27/08/07 12:33
Il Totem
La registrazione ti consente di avere un profilo Passport.Net. Se hai un account msn hai anche un account Passport.Net che puoi usare con il tuo contatto.
aaa
27/08/07 19:49
punkettone90
ho scaricato sharp develop ma al momento dell'installazione mi dice che non trova il net framework 1.1; ho installato il framework 2.0, come mai? :-?:-?:-?:-?

comunque il motivo per cui non mi fido microsoft è lo stesso per cui non mi fido di google e di altri colossi: entrambi pretendono di controllarci, vogliono sapere quali sono i nostri gusti e interessi per il momento ma per il futuro non so cosa vorranno sapere di noi, comunque windows vista è un esempio di sistema operativo-spia
aaa
27/08/07 21:26
Dax89
Il CLR del framework 1.1 e della 2.0 credo siano diversi, se vuoi usare Sharp Develop col .NET Framework 2.0 devi scaricare la versione 2.0 di Sharp Develop e non la 1.1;)
Ultima modifica effettuata da Dax89 27/08/07 21:27
aaa
28/08/07 16:44
punkettone90
fatto, ho trovato sharp develop per il .net framework 2.0, ma come mai non l'ho trovato nella sezione compilatori di Pierotofy?

mi sembra che ci sia tutto quello che c'era anche sul visual studio di microsoft, ma c'è la possibilità nelle applicazioni windows di inserire direttamente nel form ad esempio un bottone usando il drag & drop?
aaa
28/08/07 16:44
punkettone90
fatto, ho trovato sharp develop per il .net framework 2.0, ma come mai non l'ho trovato nella sezione compilatori di Pierotofy?

mi sembra che ci sia tutto quello che c'era anche sul visual studio di microsoft, ma c'è la possibilità nelle applicazioni windows di inserire direttamente nel form ad esempio un bottone usando il drag & drop?
aaa