Oppure

Loading
05/04/07 15:20
Atmosphere001
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi sa per caso come acquisire, o meglio visualizzare le immagini catturate da una scheda di acquisizione video in tempo reale anche a più canali.. quindi, visualizzare contemporaneamente le immagini di due o tre telecamere che sono collegate alla scheda di acquisizione.

Grazie in anticipo.

Ciao.
aaa
05/04/07 17:36
il pisano
So che si devono usare i driver WMI, oppure si puo adoprare anche le DirectX mi pare, cmq nn so di percerto come farlo, prova a cercare in questo senso ciao
aaa
08/04/07 10:01
c.ronaldo
Io la ho in vb se ti può interessare!:-|
aaa
10/04/07 8:35
superchecco
ragazzi posso chiedervi come si fanno ad aggiungere le directx?
no perche facendo
Imports Microsoft.DirectX 
Imports Microsoft.DirectX.DirectSound 
Imports Microsoft.DirectX.AudioVideoPlayback 
Imports Microsoft.DirectX.DirectPlay


in realta non mi vengono suggerite..
cioe..se scrivo imports microsoft. non mi viene suggerita la parola "directX"...
qualcuno puo dirmi come mai?
e come faccio a riprodurre gli mp3??
thanks to all!!:k:
aaa
11/04/07 19:46
il pisano
Le librerie direct X non sono native dentro al visual studio, ma vanno aggiunte, scaricate la versione sdk directx piu' recente in microsoft msdn, ed avrete dispoinibili le direct x managed piu' semplici e ben implementate dentro al visual studio io le uso in c#
aaa
12/04/07 4:52
Atmosphere001
Postato originariamente da c.ronaldo:

Io la ho in vb se ti può interessare!:-|


Si ti ringrazio se puoi inviarmi i sorgenti alla mia mail: mpierone@gmail.com

Grazie,
Ciao.
Ultima modifica effettuata da Atmosphere001 12/04/07 4:53
aaa
12/04/07 12:47
superchecco
Postato originariamente da il pisano:

Le librerie direct X non sono native dentro al visual studio, ma vanno aggiunte, scaricate la versione sdk directx piu' recente in microsoft msdn, ed avrete dispoinibili le direct x managed piu' semplici e ben implementate dentro al visual studio io le uso in c#


:-|
domanda scema...per scaricarle è sufficiente che digiti nella pagina delle msdn "sdk directx"??
come posso scaricare le directx managed?
aaa
12/04/07 13:19
superchecco
ok trovate...quindi basta andare sul sito della mircosoft e scaricare l ultima directx?
ho letto pero che le directx sdk di aprile 2007 sono utilizzabili sono in c++ e c#

e per il vb.net? :-?
8-|
aaa