Oppure

Loading
12/02/07 15:01
seven.7
Stò provando un programmino che ho creato e mi ritrovo in questa situazione (per rendere più chiara la situazione però vi pongo un po' della mia teoria del software):
Problema: è necessario prendere informazioni da un pagina web di un spedizione tramite il tracking number
Soluzione: utilizzo del metodo WebRequest ed elaborazione del testo html
Struttura: il form è semplicemente composto da un textbox, un bottone e un richtextbox (per visualizzare il codice html elaborato)

Adesso cosa accade: quando clicco per la prima volta sul bottone vengono visualizzate correttamente le righe della tabella html contenenti le informazioni, quando invece, clicco per la seconda volta o cambio il tracking number mi genera un errore e controllando nel debub mi sono accorgo che quando clicco la seconda volta le varibili string che contengono il codice html sono uguali a quelle di prima cioè le informazioni non si aggiornano e restano sempre uguale alle info ricevute al primo click... ??? oltre a questo poi non capisco perchè risulta essere un pochino lento a volte il webrequest cmq ... soluzioni?
aaa