Oppure

Loading
25/05/19 10:28
Iaia332
Buongiorno,
seguendo questo tutorial, youtube.com/…=
PLE276D60C7AEB2637&index=149 mi è venuta l'idea di estrarre i risultati testo e audio da google translate
ma ho incontrato due problemi, il primo è che la visualizzazione della pagina non è corretta,
forse è una versione sorpassata,
ho installato anche Visual Studio 2019 Community ma non ho trovato tutorial per questa versione,
il secondo prolema è che quando cerco il nome degli elementi che voglio estrarre mi evidevzia per il testo <span title="" class="">après</span>
e per l'audio <div class="jfk-button-img"></div> non trovo un name da provare ne nelle caselle sotto ne nelle righe vicine.

Cosa mi consigliate, si può fare o sono in alto mare?
aaa
26/05/19 9:44
nessuno
Ma perché non lo fai da zero il tutorial?

Certe volte non capisco perché si vogliano fare certe cose ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
26/05/19 13:02
Iaia332
Non voglio fare un tutorial ma mettere in pratica quello che insegna per vedere se riesco a imparare qualcosa. E intanto mi lascio prendere la mano dalla fantasia.
Se non riesco a capire che versione di visual studio usare, cosa ti ha fatto pensare che volessi mettermi ad insegnare.
aaa
27/05/19 16:17
Thejuster
Si può fare ovvio.
Ma la domanda è:
Ne vale la pena?

Google mette a disposizione le sue API per fare appunto cose come queste.
E' inutile sbirciare il sorgente delle pagine web quando si hanno a disposizione delle comodissime api
che fanno tutto il lavoro sporco al tuo posto.

Adattare ho i miei dubbi.

in un video dove mostra il contenuto di una pagina web risalente a 9 anni fà ho i miei dubbi che funziona.
Siti come youtube, google, social etc. sono costantemente aggiornati.
E per evitare di avere proprio problemi come questi che sono state inventate le api.

developers.google.com/youtube/


un esempio pratico è:

developers.google.com/youtube/v3/code_samples/…

mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
28/05/19 9:34
Iaia332
Grazie, sei stato molto gentile.
aaa