Oppure

Loading
20/01/18 11:01
nestor
Salve,
ho creato un programma per registrare l' audio del pc, il problema è che registra dal microfono io vorrei che registra solo i suoni provenienti dagl' autoparlanti il codice è questo:
Imports System.Runtime.InteropServices

Public Class Form1

    Private recording As Boolean = False
    Private file As String
    Private salva As New SaveFileDialog

    <DllImport("winmm.dll")>
    Private Shared Function mciSendString(ByVal command As String, ByVal buffer As String, ByVal bufferSize As Integer, ByVal hwndCallBack As IntPtr) As Integer
    End Function

    Private Sub Button2_Click(sender As Object, e As EventArgs) Handles Button2.Click
        salva.Filter = "audio mp3(*.mp3)|*.mp3"
        If salva.ShowDialog = Windows.Forms.DialogResult.OK Then
            file = salva.FileName
        End If
    End Sub

    Private Sub Button1_Click(sender As Object, e As EventArgs) Handles Button1.Click
            If recording = False Then
                If file = "" Then
                    MsgBox("Imposta la directory di destinazione", MsgBoxStyle.Critical) : Exit Sub
                End If
                mciSendString("open new Type waveaudio alias recsound", "", 0, 0)
                mciSendString("record recsound", "", 0, 0)
                recording = True
            Button1.Text = "Stop"
            Else
                mciSendString("save recsound " & file, "", 0, 0)
                mciSendString("close recsound", "", 0, 0)
                recording = False
            End If
    End Sub
aaa
20/01/18 11:17
nessuno
I suoni non provengono dagli altoparlanti.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
28/01/18 11:27
Sevenjeak
Infatti l'altoparlanti sono dispositivi di Output, emettono si i suoni, ma che provengono dal sistema.

Comunque, sperando che non sia troppo tardi per una risposta, potresti provare usando DirectSound, dai un'occhiata a questo progetto di esempio:

codeproject.com/Tips/1131176/…
aaa