Oppure

Loading
04/02/17 17:07
Ciao a tutti, pensavo a come creare una specie di lista di collider tra label.
Nel senso che se ce una collisione questa ritorna true.
04/02/17 22:07
E che sarebbe una "lista di collider"?

Semmai hai una lista di "label" o "rettangoli" e un metodo di una classe che ti indica se esiste una collisione ...

Cerca di essere chiaro nelle richieste.
05/02/17 12:05
Beh si come dici te
05/02/17 12:28
Thejuster
Postato originariamente da CodeHelp:

Beh si come dici te


Ovviamente CodeHelp è come dice nessuno.

una lista di collider non esiste, ma và creata a seconda di ciò che si vuole fare.

Le label esempio hanno posioniX,Y,Widht,Height che potrebbero virtualmente realizzare un rettangolo.

per una collisione và realizzato un algoritmo, che indica:

se ogg.X >= DestX && ogg.X <= DestX + Width etc.

Prova a fare qualcosa da solo, anche una bozza.
Mostraci il codice e cerchiamo di aiutarti dove sbagli.

Edit:

Potresti iniziare realizzando una struttura

public struct _collider
{
  public int X;
  public int Y;
  public int Width;
  public int Height;
}

List<_collider> Collider = new List<_collider>();

Ultima modifica effettuata da Thejuster 05/02/17 12:31
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
05/02/17 14:08
Ok