Oppure

Loading
03/09/16 9:16
Snogar
Come da oggetto qualcuno conosce un wrapper per FFmpeg funzionante?
aaa
04/09/16 7:57
nessuno
Ma che ci vuole a scrivere due righe
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
04/09/16 9:22
Snogar
Per me ci vuole visto che non l'ho mai fatto!
aaa
04/09/16 10:12
nessuno
Se vuoi imparare a programmare provaci. Altrimenti tutto quello che non sai fare lo cerchi già fatto?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
04/09/16 13:27
Snogar
Veramente io sono un programmatore di vecchia data e la domanda era chiara :pat:
aaa
04/09/16 13:56
nessuno
Postato originariamente da Snogar:

Veramente io sono un programmatore di vecchia data


Ancora meglio... (o peggio?)

e la domanda era chiara :pat:


Anche la mia risposta...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
04/09/16 14:20
lumo
Beh ma come ogni programmatore navigato allora sai guardare su github e su google no?
È anche possibile che non ce ne siano all'altezza delle tue aspettative, in tal caso dubito che qualcuno di noi abbia tenuto segretamente nascosto un binding di ffmpeg per .NET nel suo cassetto.
aaa
04/09/16 15:21
Snogar
Signori ma se non avete la risposta alla mia domanda non è che dovete rispondermi cercando di offendermi in ogni modo! .....cioè io non lo so che modi sono??!!??!?!
aaa