Oppure

Loading
22/01/16 9:31
Thejuster
Durante la creazione di alcune mie librerie mi sono imbattuto in un errore
che non riesco a venirne a capo.

Vi allego la parte interessata


//*******************************
        // WebGL Module by Thejuster
        // A js Module Exporter
        //------------------------------


        /// <summary>
        /// Vector2 Dimension
        /// </summary>
        [ImmutableObject(true), Serializable]
        public struct Vector2
        {

            private float _x;
            private float _y;

            /// <summary>
            /// Set Vector2 Location Float Point
            /// </summary>
            /// <param name="X">X</param>
            /// <param name="Y">Y</param>
            public Vector2(float X,float Y)
            {
                _x = X;
                _y = Y;
            }

            /// <summary>
            /// Get X location
            /// </summary>
            public float X
            {
                get { return _x; }

            }

            /// <summary>
            /// Get Y Locatino
            /// </summary>
            public float Y
            {
                get { return _y; }
            }

            /// <summary>
            /// Return value to string format
            /// </summary>
            /// <returns>return value</returns>
            public override string ToString()
            {
                return string.Format("{0}:{1}", X, Y);
            }

          
        }

   
        public static Vector2 operator +(Vector2 p1, Vector2 p2)
        {
            return new Vector2(
                p1.X + p2.X,
                p1.Y + p2.Y);             
        }

         //Translate
         public static Vector2 operator *(Vector2 vec, float num)
        {
            Vector2 v = new Vector2();
            v.X = num * vec.X;
            v.Y = num * vec.Y;
            
            return v;
        }




L'errore e sul void operator +

EDIT: Ecco il messaggio di errore

"Errore    1    Uno dei parametri di un operatore binario deve essere il tipo che lo contiene

Non capisco bene questo errore.
Qualcuno si è già imbattuto in questa situazione?

Il tipo che lo contiene e chiaramente il Vector2
quindi non capisco perché ho questo problema
Entrambi i metodi restituiscono un errore.

Ultima modifica effettuata da Thejuster 22/01/16 10:24
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
22/01/16 15:06
Thejuster
Risolto..
Basta sostituire la struttura con la classe.

mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer