Oppure

Loading
27/10/15 10:37
rasonice
Salve a tutti. Ho un bel problema con Access e Vb.net. Vi spiego. Ho un database in Access con alcune tabelle ed ho la necessità di prelevare alcuni dati da più tabelle e mettere il risultato in una listview. Come mi consigliate di fare?
aaa
27/10/15 12:00
nessuno
Si fa con una query ... da sempre ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
27/10/15 12:30
rasonice
Questo lo so... ma tra più tabelle, oltre a specificare tebella.campo, bisogna fare qualcos'altro?
aaa
27/10/15 13:36
vankraster
Leggiti il seguente articolo su MSDN, riguarda il Access Query Select
msdn.microsoft.com/en-us/library/…(v=office.12).aspx
aaa
27/10/15 18:25
nessuno
Si fa con la SELECT ... O ci dai maggiori dettagli su cosa devi fare esattamente o provi a studiare la SELECT per capire da solo,come fare...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
28/10/15 6:33
rasonice
Che cosa ti serve sapere?
aaa
28/10/15 6:37
nessuno
I dettagli di quello che vuoi fare
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
28/10/15 11:13
Snogar
Così a naso quello che ti serve e di fare una join tra più tabelle per prelevarne il contenuto ....se ho capito bene quello che ti serve.
aaa