Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
25/08/14 15:10
Jie
Ciao a tutti, sto scrivendo un programma che si collega al sito web.spaggiari.eu/home/app/default/… e inserisce automaticamente quanto digitato nel textbox, simulando il passaggio del badge.

Finora ho scritto questo codice, che però non è in grado di dirmi se la sequenza digitata sia stata accettata o meno:

using System;
using System.Collections.Generic;
using System.ComponentModel;
using System.Data;
using System.Drawing;
using System.Linq;
using System.Text;
using System.Threading.Tasks;
using System.Windows.Forms;
using System.IO;
using System.Net;

namespace WindowsFormsApplication1
{
    public partial class Form1 : Form
    {
        private bool InfoSchoolAccess(string badge_ident)
        {
            
            CookieContainer cookies = new CookieContainer();
            HttpWebRequest request = null;
            HttpWebResponse response = null;
            string returnData = string.Empty;

            //Need to retrieve cookies first
            request = (HttpWebRequest)WebRequest.Create(new Uri("https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?mode=badge"));
            request.Method = "GET";
            request.CookieContainer = cookies;
            response = (HttpWebResponse)request.GetResponse();

            //Set up the request
            request = (HttpWebRequest)WebRequest.Create(new Uri("https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?mode=badge"));
            request.Method = "POST";
            request.ContentType = "application/x-www-form-urlencoded";
            request.UserAgent = "Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.1; en-US; rv:1.9.2.13) Gecko/20101203 Firefox/3.6.13";
            request.Referer = "https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?&mode=badge";
            request.AllowAutoRedirect = true;
            request.KeepAlive = true;
            request.CookieContainer = cookies;

            //Format the POST data
            StringBuilder postData = new StringBuilder();
            postData.Append(String.Format("badge_ident={0}", badge_ident));


            //write the POST data to the stream
            using (StreamWriter writer = new StreamWriter(request.GetRequestStream()))
                writer.Write(postData.ToString());

            response = (HttpWebResponse)request.GetResponse();

            //Read the web page (HTML) that we retrieve after sending the request
            using (StreamReader reader = new StreamReader(response.GetResponseStream()))
                returnData = reader.ReadToEnd();
            richTextBox1.AppendText(returnData);

            return !returnData.Contains("Errore");
        }
        public Form1()
        {
            InitializeComponent();
        }

        private void button1_Click(object sender, EventArgs e)
        {
            InfoSchoolAccess(textBox1.Text);
        }

        private void richTextBox1_TextChanged(object sender, EventArgs e)
        {

        }

    }
}


Qualcuno potrebbe illuminarmi?
Ultima modifica effettuata da Jie 25/08/14 15:12
aaa
25/08/14 16:01
TheDarkJuster
Quel codice non lo hai scritto tu, è evidentissimo. Se lo avessi scritto tu sapresti che:
1) la risposta la hai già ottenuta
2) come fare per stamparla a video (sotto forma di testo o pagina web)
3) come fare per verificare se è apparso un errore

INOLTRE: non sono sicuro che quello che stai cercando di fare sia a fini leciti, quindi non ti aiuterò finchè non mi avrai detto: dove hai preso il codice, cosa ci vuoi fare e cosa sai fare
Ultima modifica effettuata da TheDarkJuster 25/08/14 16:06
aaa
25/08/14 16:56
dnha
Postato originariamente da TheDarkJuster:

Quel codice non lo hai scritto tu, è evidentissimo. Se lo avessi scritto tu sapresti che:
1) la risposta la hai già ottenuta
2) come fare per stamparla a video (sotto forma di testo o pagina web)
3) come fare per verificare se è apparso un errore

INOLTRE: non sono sicuro che quello che stai cercando di fare sia a fini leciti, quindi non ti aiuterò finchè non mi avrai detto: dove hai preso il codice, cosa ci vuoi fare e cosa sai fare


Esatto...
Secondo me vuole tentare un BruteForce su quella pagina... Spero di essermi sbagliato :nono:
aaa
25/08/14 18:18
Jie
Postato originariamente da TheDarkJuster:

Quel codice non lo hai scritto tu, è evidentissimo. Se lo avessi scritto tu sapresti che:
1) la risposta la hai già ottenuta
2) come fare per stamparla a video (sotto forma di testo o pagina web)
3) come fare per verificare se è apparso un errore

INOLTRE: non sono sicuro che quello che stai cercando di fare sia a fini leciti, quindi non ti aiuterò finchè non mi avrai detto: dove hai preso il codice, cosa ci vuoi fare e cosa sai fare


Postato originariamente da dnha:

Postato originariamente da TheDarkJuster:

Quel codice non lo hai scritto tu, è evidentissimo. Se lo avessi scritto tu sapresti che:
1) la risposta la hai già ottenuta
2) come fare per stamparla a video (sotto forma di testo o pagina web)
3) come fare per verificare se è apparso un errore

INOLTRE: non sono sicuro che quello che stai cercando di fare sia a fini leciti, quindi non ti aiuterò finchè non mi avrai detto: dove hai preso il codice, cosa ci vuoi fare e cosa sai fare


Esatto...
Secondo me vuole tentare un BruteForce su quella pagina... Spero di essermi sbagliato :nono:


Fermi tutti! Mi sa che il primo post è stato un po' troppo ermetico :rofl:

Innanzittutto lo faccio per pura curiosità, poi se funziona lo porto su WP8 per evitare di perdere ogni giorno mezz'ora davanti al totem (magari quando sono già le 8.15 passate).
Non avrebbe senso tentare un brute force per trovare codici validi, perché servono solo per segnalare la presenza degli studenti mentre quelli degli insegnanti sono protetti da PIN, come potrà confermare TheDarkJuster visto che è di Padova.

Detto questo, parte del codice l'ho trovato qui: stackoverflow.com/questions/14000185/…
L'output fornito da StreamReader è semplicemente il codice HTML della pagina di accesso senza specificare se il codice sia valido o meno, mentre da browser l'indicazione viene data da uno script JS
Ultima modifica effettuata da Jie 25/08/14 18:20
aaa
25/08/14 18:25
TheDarkJuster
poi se funziona lo porto su WP8 per evitare di perdere ogni giorno mezz'ora davanti al totem (magari quando sono già le 8.15 passate).

E' illegale, non ti aiuto.
aaa
25/08/14 18:48
dnha
Postato originariamente da TheDarkJuster:
E' illegale, non ti aiuto.

Ha ragione TheDarkJuster, neanche io voglio collaborare :pat: .
(Comunque la soluzione è molto semplice... cerca su google)
aaa
25/08/14 18:48
Jie
Tutto può essere usato a fin di bene così come anche per nuocere, ma da qui ad essere vietato categoricamente per legge ne passa di acqua sotto i ponti :yup:

Comunque vi prego di chiudere il thread se ritenete che vada contro il regolamento.
aaa
25/08/14 18:56
dnha
Non intendevo questo... Credi che sia difficile effettuare un BruteForce anche sul PIN?
aaa