Oppure

Loading
08/07/14 16:49
andrea.diam
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha mai usato questa utiliti

pierotofy.it/pages/sorgenti/dettagli/19308-Licenze/
è qualche giorno che ci smanetto ma proprio non riesco ad integrarla con il mio programma (un piccolo browser)

Premetto ci sono alle prime armi con questo linguaggio . (uso visual basic 2010 express)
forse commetto qualche errore banale
Se qualcuno puo' darmi una mano ...
grazie in anticipo.
aaa
08/07/14 16:53
TheDarkJuster
Hai seguito le istruzioni? qual'è il problema di preciso?
aaa
09/07/14 11:24
andrea.diam
Ciao.
Il primo riguarda "licGen" avvio il debug e mi da errore in una riga del "modulo1" di LicGen

DummyADPT = New OleDb.OleDbDataAdapter(Comando, GetSetStrCnn())
'riempio il dataset
DummyADPT.Fill(DummyDS) -->precisamente
'riempio la vista con la tabella
mytable = DummyDS.Tables(0)


credo sia legato al database ma ho seguito le istruzioni ho creato la cartella richiesta e spostato il db.
tu lo hai provato ?
Ultima modifica effettuata da andrea.diam 09/07/14 11:28
aaa
09/07/14 14:28
TheDarkJuster
No, io non ho avuto modo di provarlo, ma puoi dirmi di preciso l' errore? Secondo me ti manca qualche dipendenza, ma non sono sicuro......... comunque licGen ha i suoi eseguibili, perchè lo stai ricompilando?
aaa
09/07/14 23:48
andrea.diam
Ricompilato per capire un po come funziona e per imparare qualche funzione nuova per me.
Cmq ho trovato difficoltà nella guida perché non tanto chiara
ga confusione con i n
omi delle cartelle
ho messo la mail per le informazioni di registrazione
ho copiato il modulo nel mio prog.
Ho creato ka classe ma mi da una serie di errori
aaa
10/07/14 7:44
TheDarkJuster
Gli errori non sono li a caso, se proprio non riesci a capire cosa vogliano dire postali.

Altra cosa: mentre esegui i programmi devi essere amministratore, perchè crea una cartella su C:/
Ultima modifica effettuata da TheDarkJuster 10/07/14 7:45
aaa
10/07/14 14:38
andrea.diam