Oppure

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28/01/14 11:06
orma674
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi secondo voi e più veloce la libreria di windows o le directx (directsound).

Dovrei fare un applicazione che riproduce real time il buffer di acquisizione del microfono.

Vorrei abbassare la latenza di questo processo a 0 o vicino allo 0. Per questo vi sto chiedendo a livello di calcolo chi ne fa di più directX o winmm.
Grazie a tutti.
Marcello
aaa
28/01/14 12:01
Snogar
Ma sicuramente le directX che ti permettono accesso diretto all'hardware .....la libreria di windows fa parte dello strato software di windows quindi hai di base 1 passaggio in più. ....non so se sono stato chiaro 8-|
aaa
28/01/14 12:44
orma674
Grazie per la risposta più che esaustiva.

Ne approfitto per chiedere come poter copiare il buffer di cattura in quello secondario seza dover fare array da buffer.
Ho provato il fullduplex di dx ma non sono riuscito a farlo funzionare nonostante gli ho passato tutti i parametri.
Mi riusciresti a dare qualche dritta sul suo utilizzo.
Grazie ancora.
Marcello
aaa