Oppure

Loading
19/11/13 16:48
coyote100
Salve vorrei realizzare un progetto dove in screen capture posso tenere sotto controllo un oggetto magari che abbia un colore specifico.

mettiamo che sto registrando con screen capture e muovo il mouse, quindi quando il cursore passa dallo screen dove sto catturando le immagini, un quadratico dovrebbe seguire il cursore del mouse.

  Dim bounds As Rectangle
        Dim screenshot As System.Drawing.Bitmap
        Dim graph As Graphics
        bounds = Screen.PrimaryScreen.Bounds
        screenshot = New System.Drawing.Bitmap(bounds.Width, bounds.Height, System.Drawing.Imaging.PixelFormat.Format32bppArgb)
        graph = Graphics.FromImage(screenshot)
        graph.CopyFromScreen(2000, 350, 0, 0, bounds.Size, CopyPixelOperation.SourceCopy)
        PictureBoxCAM.Image = screenshot



Grazie
aaa
19/11/13 17:23
nessuno
E ti sembra una cosa banale?

Butti giù due righe della copia di una schermata e pensi che ti si possa semplicemente suggerire TUTTO il codice che dovrebbe fare quello che chiedi? Hai idea della difficoltà del problema?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
20/11/13 9:20
tasx
Ciao, guarda qui -> opencv-srf.blogspot.ro/2010/09/…
dovresti cavarterla con un wrapper .net tipo questo -> emgu.com/wiki/index.php/…
aaa
21/11/13 18:36
coyote100
guarda che il progetto l'ho già realizzato so di che cosa parlo, volevo vedere se ci sono sistemi più evoluti.
aaa
22/11/13 8:55
nessuno
Avevi scritto

vorrei realizzare un progetto


e poi

guarda che il progetto l'ho già realizzato


... cosa ti posso dire ?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.