Oppure

Loading
06/11/13 15:01
Pierx
Salve a tutti, sono nuovo e mi chiamo Piero :) Avrei una richiesta da farvi perchè sto uscendo matto... Non riesco ad inviare una bitmap fatta con questa funzione:

Public Function Desktop() As Image
  Dim bounds As Rectangle = Nothing
  Dim screenshot As System.Drawing.Bitmap = Nothing
  Dim graph As Graphics = Nothing
  bounds = Screen.PrimaryScreen.Bounds
  screenshot = New Bitmap(bounds.Width, bounds.Height, System.Drawing.Imaging.PixelFormat.Format32bppArgb)
  graph = Graphics.FromImage(screenshot)
  graph.CopyFromScreen(bounds.X, bounds.Y, 0, 0, bounds.Size, CopyPixelOperation.SourceCopy)
  Return screenshot
    End Function


al server connesso tramite socket asincrono...

So che dovrei serializzare l'immagine, ci ho provato ma con scarsi risultati, mi date una mano? Vorrei che invii al server un comando tipo : "DESKTOPINVIATO|SPLIT|" + i bytes da deserializzare per ricostruire la bitmap. Dal server poi nella ricezione controllo che se c'è il comando "DESKTOPINVIATO", deserializza, ricostruisce l'immagine e la stampa sulla picturebox. Come posso fare?

Grazie in anticipo :)
aaa
06/11/13 15:07
nessuno
Ultima modifica effettuata da nessuno 06/11/13 15:09
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
06/11/13 15:10
Pierx
Semplicemente un programma di controllo remoto con funzioni come il desktop viewer.. Comunque mi interessa solo come inviare una bitmap tramite i socket connessi in modo asincrono, grazie alla serializzazione, niente di più...
Ultima modifica effettuata da Pierx 06/11/13 15:11
aaa
06/11/13 15:18
nessuno
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
06/11/13 15:20
Pierx
Postato originariamente da nessuno:

:D

inforge.net/community/vb-vb-net/…

Si ma quello è un altro progetto.. Ho SOLO chiesto come serializzare un immagine ed inviarla tramite socket, che c'è di male? Tra l'altro per rat io intendo Programma di controllo remoto, NON trojan
Ultima modifica effettuata da Pierx 06/11/13 15:23
aaa
09/11/13 10:47
Snogar
Scusa ma se hai già stabilito una connessione e riesci ad inviare stringhe non vedo quale sia il tuo problema? :-?
aaa