Oppure

Loading
30/10/13 11:34
Lello90
Buongiorno a tutti,
sto sviluppando un gioco per Windows in XNA. Utilizzo una musica mp3 diversa per ogni livello, quindi potete immaginare come cresca velocemente la dimensione totale del progetto all'aumentare del numero dei livelli. Ho pensato quindi di ridurre il bitrate dei vari mp3 con audacity: la dimensione dei file si è effettivamente più che dimezzata, ma quando sostituisco i file e ricompilo il progetto, noto che nella cartella /Debug/Content/sounds i file (che da mp3 sono stati convertiti in wma) hanno riacquisito più o meno la vecchia dimensione; questo è avvenuto, secondo me, in seguito al caricamento nella Content Pipeline. Nessuno sa dirmi qualcosa di più preciso? C'è un modo di risolvere questo problema?
aaa
30/10/13 13:47
TheDarkJuster
Beh, guarda il bitrate di quei files......
aaa
31/10/13 18:57
pierotofy
E' probabile che il progetto sta ricopiando i files originali nella cartella di debug. Nel solution explorer, guarda le proprieta' di ogni file audio e trova la loro locazione originale nel disco. Non modificare manualmente i files che vengono copiati in Debug/Content/sounds, perche' verranno rimpiazzati ad ogni Rebuild.
Il mio blog: piero.dev