Oppure

Loading
08/04/13 18:53
TeoCeleste
Salve Ragazzi ho cercat ovunque e ho pensato che qui, in Italia siete i migliori che io conosca percio arrivo subito al dunque :asd:
Il mio problema è questa stringa di codice : reco.SetInputToDefaultAudioDevice()
Volevo pero accennare una cosa: Quando vado sul pannello di controllo a "Riconoscimento Vocale" mi dice che non è supportato allora ho cambiato la lingua di sistema in Inglese ma appena aprivo una nuova finestra si rimetteva di nuovo italiano.
Ditemi gentilmente qualche suggerimento o qualche componente aggiuntivo che devo installare per visualizzare almeno il Riconoscimento Vocale nel Pannello di Controllo.Ho Windows 7 64bit non so se questo vi cambia qualkosa... Ciaoo e grazie in anticipo :asd::):k::rotfl:;):D:blush::heehee::rofl::cheer:
aaa
08/04/13 19:32
Saik
Scusami ma hai provato ad eseguire VB con i diritti di amministratore di sistema e poi eseguire il debug?? :D
aaa
09/04/13 12:57
TeoCeleste
Mmm no perche non so come si fa potresti spiegarmelo passo passo???Grazie:rofl::hail::k:
aaa
09/04/13 18:34
LittleHacker
Postato originariamente da TeoCeleste:

Mmm no perche non so come si fa potresti spiegarmelo passo passo???Grazie:rofl::hail::k:


Al posto di cliccare l'icona(di VB) con il tasto sinistro, lo clicchi con il destro e nella lista clicca Avvia con permessi di amministratore! :pat:
aaa
10/04/13 18:12
TeoCeleste
si ho provato ma adesso come errore mi dice: "Nessun riconoscimento installato":(:d:-?:noway:
aaa