Oppure

Loading
19/10/12 17:55
fusebyte
Chiedo scusa se faccio questa richiesta, anche se la sezione è dedicata alla programmazione, ma essendoci veri esperti del ramo,spero in qualche dritta.
Sto cercando un Tool per la manipolazione di testi, non il semplice lowercase,Uppercase,Trim,ecc ecc, ma qualcosa
di molto piu' avanzato che vada anche oltre Notepad++, intendo permutazioni del testo,anagramma del testo
con possibilita' di poter scegliere la x parola, switch delle colonne,parsing del testo in modo da prendere solo la parola
inclusa e scartare il resto,Trim su Len inserita,ecc ecc, funzioni avanzate di questo genere.
Ho cercato davvero dappertutto senza risultati.
Spero solo in qualche nome, sperando che esista un Tool del genere e chiedo ancora scusa per la richiesta.

Grazie anticipate

ps:non faro' in futuro altre richieste del genere, non mi piace andare fuori le regole, ma per favore ,datemi qualche dritta.Grazie ancora
aaa
19/10/12 18:04
Ma perché in questa sezione del forum? Era meglio in "Tutto e di +" ... no?

Comunque mi sembra che non abbia trovato nulla perché è un prodotto tanto particolare che non penso possa esistere, a meno di non realizzarlo appositamente.

Ultima modifica effettuata da 19/10/12 18:04
19/10/12 18:11
fusebyte
Perche' dalle poche info che sono riuscito ad avere mi hanno detto che di solito questi Tools sono in C o in .Net.
Quindi dici che sara' difficile trovare qualcosa?

Ciao e grazie per essere stato tollerante.
aaa
19/10/12 18:21
Postato originariamente da fusebyte:

Perche' dalle poche info che sono riuscito ad avere mi hanno detto che di solito questi Tools sono in C o in .Net.


Mah ... non mi sembra una cosa sensata ... potrebbe essere scritto benissimo in Delphi ... o anche in Java ... non è che c'è un linguaggio più o meno adatto ...

Quindi dici che sara' difficile trovare qualcosa?


Sì ...

Probabilmente troverai qualcosa che fa una parte di quello che chiedi, quasi sicuramente non *tutto*, a meno di non scrivertelo tu (te l'ho detto).

Ciao e grazie per essere stato tollerante.


Figurati ...