Oppure

Loading
17/09/12 12:35
criscap85
Salve,
avreste idea di dove posso trovare un esempio in C# per l'uso della libreria Tapi?
Grazie
Cordialmente
Cristian Capannini
aaa
18/09/12 13:27
LittleHacker
Ecco qui quello che(penso) cercavi: codeproject.com/Articles/10994/…
L'unica cosa che devi fare prima di scaricare i file è registrarti a quel sito!
Spero di esserti stato d'aiuto!
:k:

P.S: Se gogolassi lo troveresti subito
Ultima modifica effettuata da LittleHacker 18/09/12 13:29
aaa
18/09/12 18:42
criscap85
Beh grazie, ma quell'applicazione non funziona. O è il mio compilatore oppure ha un sacco di problemi. Ho provato ma non trova le linee telefoniche interconnesse all'interno della nostra rete. Grazie intanto
Cris
aaa
18/09/12 20:47
LittleHacker
Ok, però se al posto di dire solo: "Mi serve un esempio..." ci faresti vedere il codice che hai fatto o cosa hai in mente di fare, e nel caso di quel sorgente scaricato, dirci di più su quei problemi; potremmo darti una mano in più! Perchè se io ti chiedessi: "Mi serve un esempio su come scaricare un video di youtube", tu mi puoi dare 300 risultati con scritto quello che mi serve, ma se poi non funzionano? Ti verrei a dire che non funzionano e basta, invece se ti direi: "Mi serve scaricare i video da youtube, ma quest anno è stato cambiato il codice per ricavare la stringa e quindi mi servirebbe un parser aggiornato e questo è il mio codice iniziale" tu potresti offrirmi molte più risposte e soluzioni di quello che mi hai offerto prima!

:k:
Ultima modifica effettuata da LittleHacker 18/09/12 20:49
aaa
20/09/12 14:20
criscap85
Si ma un'esempio decente e funzionante non esiste in questo benedetto mondo???? Il codice sorgente mi interessa capire come funziona. Se no comincio a decompilare tutti i programmi già funzionanti.......
aaa
20/09/12 16:54
LittleHacker
Postato originariamente da criscap85:

Si ma un'esempio decente e funzionante non esiste in questo benedetto mondo???? Il codice sorgente mi interessa capire come funziona. Se no comincio a decompilare tutti i programmi già funzionanti.......


Ho capito, ma se non mi dici cosa vuoi fare con questo benedetto codice!! Come faccio ad aiutarti?
aaa
21/09/12 6:57
criscap85
Con questo "maledetto" (casomai) codice o questa maledetta libreria tapi3.dll o come si chiama non me ne frega.....vorrei con il c#:

1) Fare una chiamata
2) Ricevere una chiamata
4) Trasferire una chiamata
5) Creare una semplice conferenza audio

In pratica avendo implementato il server e il client (sottoforma di una barra con tutti gli utenti online e offline) per la chat devo oltre a gestire la chat anche le chiamate in arrivo o uscenti dal nostro ufficio utilizzando il centralino.
Solo che qui i telefoni che abbiamo sono Innovaphone IP110.

Adesso ti è chiaro? Più claro de così nun se può dì! :pat: :asd:
aaa
21/09/12 15:53
LittleHacker
Postato originariamente da criscap85:

Con questo "maledetto" (casomai) codice o questa maledetta libreria tapi3.dll o come si chiama non me ne frega.....vorrei con il c#:

1) Fare una chiamata
2) Ricevere una chiamata
4) Trasferire una chiamata
5) Creare una semplice conferenza audio

In pratica avendo implementato il server e il client (sottoforma di una barra con tutti gli utenti online e offline) per la chat devo oltre a gestire la chat anche le chiamate in arrivo o uscenti dal nostro ufficio utilizzando il centralino.
Solo che qui i telefoni che abbiamo sono Innovaphone IP110.

Adesso ti è chiaro? Più claro de così nun se può dì! :pat: :asd:


Ok...adesso che hai chiarito cosa devi fare...ti dò una risposta negativa...Io non ho mai fatto cose del genere e non capisco come si possa fare...Quindi devi aspettare qualcuno di più esperto in questo settore!
P.S: La prossima volta, quello che hai scritto in questo ultimo post dovresti scriverlo nel primo post.
Ciao
aaa