Oppure

Loading
08/09/12 16:56
Ciao a tutti, volevo domandarvi se conoscevate il manuale cartaceo "VisualBasic 2010 Espresso" e se secondo voi è un libro che può tornare utile a un neofita come me...in pratica vorrei affiancarlo alla guida di totem, per poter trarre il 100% da questo linguaggio.
08/09/12 22:09
Lafa_96
io ti consiglio di usare la guida di Totem senza per ora un manuale cartaceo perchè la guida di Totem è gratis...il manuale lo paghi e per i neofiti ci sono scritte essenzialmente le stesse cose. Dopo che avrai imparato a padroneggiare discretamente il linguaggio ti consiglio di comprare un manuale che approfondisca tutti i lati di VB, anche l'affiancamento con programmi esterni con expression studio blend etc. Poi la scelta del manuale è a tua discrezione ma fidati, la guida di Totem è a dir poco perfetta per imparare ;)
aaa
09/09/12 14:06
Sisi esattamente...anche io considero la guida di totem uno dei migliori manuali in circolazione...spiegata bene, con esempi molto chiari, e che alle volte ti chiariscono loro il tutto....come dici tu volevo prendere un manuale...che dopo letto un argomento sulla guida di totem, mi approfondisca l'argomento un pochetto :D